- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Dipende da quale costo orario è stato applicato. Però, considerando che non c'era il costo del pezzo, è un po' caro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Anch'io lo pensavo, visto che gli avevo portato il pezzo da montare e gli avevo lasciato solo lo sbattimento (non proprio una carineria): quando mi ha parlato di "lavoro lungo" mi sono tremate le ginocchia. Invece il lavoro messo in coda (non può essere andata diversamente) poteva risparmiarselo: l'appuntamento me l'ha dato lui.Ah, ok. Semplicemente ha fatto il lavoro "in coda" ad altri. Pensavo che ti avesse caricato, tipo, otto ore di lavoro o cose del genere.
Della forma peggiore: perchè mi ha detto il prezzo al telefono e poi ha fregato mia moglie che ha ritirato la macchina. Brutta persona. Secondo me pensava di metterci 1 oretta, avrà avuto qualche sorpresa tipo smontare la pedaliera fissata a qualche piastra in posizione da contorsionista, ce ne ha messe 2 con qualche bestemmia: non poteva mettere fuori 1 g di lavoro, nè lasciare traccia. Et voilà.Azzz 120 Euro e senza fattura si possono giustificare per 5-6 ore di lavoro, e dubito fortemente che ci abbia impiegato veramente quel tempo.
Io non avendo mai fatto il lavoro, senza ponte sollevatore, facendo contemporaneamente cambio olio e filtro, cambiando entrambi i cilindretti, ci sono stato circa 2 ore.
Direi che si tratta di un bel ladrocinio

Mi mancava proprio questo passaggio per capire il percorso che fa il liquidoQuindi il liquido parte dal serbatoio, passa per il primario, arriva al secondario ed esce dalla valvola di spurgo. Dentro, di vecchio, non ne resta.![]()