I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Aggiungo che la spia olio all'avviamento si spegne correttamente--- Messaggio doppio unito ---
aggiungo ancora una cosa che non mi torna... ovvero.. ma se fossero le bronzine.. il rumore non dovrebbe essere bello consistente in tutta la fase di rilascio fino al minimo? nel video di @terzimiky (o meglio postato da lui), si sentono bene anche al minimo.. nel mio caso al minimo il rumore non si avverte moltissimo.. ci devi fare caso da sotto.. in fase di rilascio una volta che arriva ai 1500 giri, sembra smettere di colpo.. ovvero smette quando termina il freno motore.. Secondo la mia ignoranza ( nel senso che ignoro o che imbello ), fossero loro mi aspetterei che il GRRR si sentisse gradualmente fino al minimo.. senza smettere ai 1500giri fino al minimo.. In folle invece, si sente bene che il rumore torna a regime di minimo una volta sorpassati i 2000 giri in rilascio (a scendere) come nell'audio postato.. da qui.. potrebbe derivare dagli iniettori un rumore simile ?Anch'io.io pensavo ad una puleggia alternatore..