Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Il booster può coprire una serie di casi, non tutti. Per te, o per qualcuno di cui t'importa, aiutando a riportare a casa (o in officina) il mezzo e risparmiare su un eventuale carro attrezzi.Ai tempi, cioè 2 anni fa, ciò che mi fece desistere dall'acquistare un avviatore fu il seguente ragionamento: se la batteria smette di funzionare all'improvviso perchè ha un elemento guasto, ovvero è morta, non c'è avviatore che la possa far resuscitare. L'avviatore mi servirebbe se fosse spompata, magari perchè dimentico le luci accese, però finora non è mai capitato, inoltre l'auto ha il cicalino d'avvertimento per le luci. Infine, essendo un avviatore una potente batteria, come tutte le batterie tenderà a perdere le sue caratteristiche col tempo, per es. non riuscirà più ad erogare la piena potenza, bisognerà ricaricarlo più spesso, etc. e, considerando che possibilmente non avrei necessità di usarlo per anni, rischierei di trovarmi con un vecchio catorcio che non fa il suo dovere nello scenario del bisogno - Cosa ne pensate? E' tutto corretto oppure ho commesso errori di valutazione? Quali altri casistiche risolve l'avviatore?
Penso che possa essere fattibile, con una MAREA di ma, se, però. Facciamo un eventuale topic a parte?PPS - Forse OT, ma è fattibile collegare entrambe le 2 batterie ai morsetti dell'auto o faccio danno? Ovviamente ne metterei una ben fissa in bagagliaio e farei passare i cavi fino al cofano.