Mah... riguardo ai "truffatori" ho spiegato a Nepal che non mi riferivo a lui bensì a quelli che vendono resistenze e lattine ritagliate su internet con grafico di potenza +15 hp, l'uscita infelice era dovuta al fatto che ho replicato senza poter caricare e leggere le pagine prima, e ci siamo chiariti con reciproco apprezzamento.
Non ho capito questo signore cosa centri nella questione. Forse la sua lista "ignorati" oramai è tale che gli mancano diversi pezzi della discussione.
Ad ogni modo (Stefano? ) ti ringrazio di cuore per il bel complimento, visto che anche se non ho ancora una reputazione su questo forum ( avete già fatto tutto voi!!!!

)"qualche lavoretto" sui miei veicoli l'ho ben fatto e sperimentato, (
http://www.fiestaclubitalia.it/public/phpbb3/viewtopic.php?f=13&t=106 non per vantarmi... anzi si

peccato tante foto l'hosting se le sia mangiate)
oltre ad aver risolto con cognizione di causa creata da zero, rogne che han fatto gettare la spugna a meccanici che lo fanno di mestiere.
Sono altresì moderatore da una vita su un altro forum, ed ho una vaga idea di come nascano litigi ed incomprensioni. Il mio stupido browser di casa non carica le faccine, e con la tastiera so fare solo

:0 e ciò è un limite quando vorrei far capire che da parte mia anche se i termini sono schietti il tono NON è mai aggressivo. Se però leggo una mezza boiata e la commento scherzosamente, qualcuno si sente chiamato in causa ( magari a ragione) ed a differenza di altri ritiene di offendersi... più di tanto non posso farci.
Ora però Maria De Filippi dice che dovremmo tornare a parlare di risuonatori e condotti di aspirazione