Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Attenzione, non dite cose scontate che dicono la maggior parte delle persone, ripetendo sempre le stesse cose sui diesel. Ciò che dite voi è valido per un diesel euro 5/6 con dpf, non con un euro 4 senza dpf, e poi non faccio 5/10km al giorno, in settimana a volte ne faccio 200 e almeno 1 volta a settimana la tiro in montagna.Comunque stamattina che si sono alzate le temperature il comportamento dell'accensione e dell'erogazione è migliorato molto, però ho notato che mentre guidavo nei primi km si intravedeva dallo specchietto del fumo nero che usciva costantemente dalla marmitta.

Il problema della flangia me lo risolvo da solo stasera, smonterò la valvola e poi riparerò quella spacca con del silicone ad alta temperatura.Saranno cose scontate, intanto hai a che fare con uno o più problemi che in autonomia non si risolveranno. Non voglio fare il saputello ma visto che potresti essere mio figlio ( la mia grande é un 96 )si cerca solo di dare consigli.![]()
Provo a riportare l'esperienza di mio papà.Attenzione, non dite cose scontate che dicono la maggior parte delle persone, ripetendo sempre le stesse cose sui diesel. Ciò che dite voi è valido per un diesel euro 5/6 con dpf, non con un euro 4 senza dpf, e poi non faccio 5/10km al giorno, in settimana a volte ne faccio 200 e almeno 1 volta a settimana la tiro in montagna.