- Auto
- Fiat Tipo SW 1.4 Tjet 120 cv 2019 +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
se non ricordo male Giuseppe il piantone completo lo aveva pagato 150€ completo di centralina allo sfascio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
@Tex9 ho riscontrato lo stesso problema con la Panda di mia moglie (prima di avere la Mito). Spuntata la spia del servosterzo ed al successivo avvio spenta. Controlla lo stato della batteria. Accadde dopo averla presa dopo un periodo di inattività. Sempre se lo sterzo non si è indurito. Elettronica FIATricordi bene, almeno così diceva nel video! Comunque per ora la mia funziona, la spia si è spenta ed è tornato tutto alla normalità... bah! Vai a capire! Nel caso chiederò proprio a delta dove lo ha acquistato a quel prezzo, visto che siamo tutti e due di Torino![]()

oggi nuovamente indurito. cmq non demordo e ogni tanto è meglio che tutti i giorni.mi cito io stesso. dall'ultimo post il volante tiene. forse c'è guasto e guasto ?come nn dettooggi nuovamente indurito. cmq non demordo e ogni tanto è meglio che tutti i giorni.
Si chiama..aver C_ _ O come me