- Auto
- Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao voglio parlare con voi della guida elletrica della Fiat Punto 2 serie che piu o meno tutti hanno avuto problemi con lei...
io fortunatamante fino ad oggi no dopo 13 anni e oltre 170000km di onorato servizio...mi si era accesa la
Spia solo una volta che portandola in Fiat mi dissero che come errore dava...."motore servocamando intermittente"..poi da quella volta sono passati quasi 2 anni..e non si e'mai piu accesa..anche se...alllora
chiedo al meccanico la guida
elettrica nuova quanto costa ? Lui
circa 300 euro

......allora gli ho ciao ciao e mene sono andato...solo che adesso la guida elettrica o meglio il motorino fa un rumore un ronzio forte e continuo ad ogni sterzata e seza city lo sterzo e' diventato piu pesante...quindi credo proprio che stia partendo ancbe questa..evvai altri soldi.dove li trovero non lo so...cmq secondo...voi posso sostituire solo il motorino visto che e' lei che mi sta abbandonando ? O devo sostituire tutto ?...spero do aver postato la domando nel posto..giusto..visto che voglio sapere oltre che aiutarmi..anche voi se avete avuto problemi...
Spia solo una volta che portandola in Fiat mi dissero che come errore dava...."motore servocamando intermittente"..poi da quella volta sono passati quasi 2 anni..e non si e'mai piu accesa..anche se...alllora
chiedo al meccanico la guida
elettrica nuova quanto costa ? Lui
circa 300 euro