- Auto
- Fiat Punto 2° 1.2 8V Feel 2003
Attuatore del minimo intendi nuovamente il motorino passo passo?
Il 1.2 8V non ha il C.F. come sul 16V che vuole l'apprendimento controllato elettronicamente dal motorino.
Oring del C.F. è a tenuta gia' verificato. Il maf idem a pieno carico legge 980 mbar di solito quando è andato si mette su un valore di default oppure legge molto meno del calcolato.
Quel valore è stabile sia a freddo che caldo cioè rimane sempre a 655 cambiano ogni tanto i due numeri finali
Se c'è qualcuno che puo' verificare quella voce con MES toglierebbe ogni dubbio.
A proposito ora con queste temperature quanto impiega la vostra auto ad arrivare a regime?
Il 1.2 8V non ha il C.F. come sul 16V che vuole l'apprendimento controllato elettronicamente dal motorino.
Oring del C.F. è a tenuta gia' verificato. Il maf idem a pieno carico legge 980 mbar di solito quando è andato si mette su un valore di default oppure legge molto meno del calcolato.
Quel valore è stabile sia a freddo che caldo cioè rimane sempre a 655 cambiano ogni tanto i due numeri finali
Se c'è qualcuno che puo' verificare quella voce con MES toglierebbe ogni dubbio.
A proposito ora con queste temperature quanto impiega la vostra auto ad arrivare a regime?