@terzimiky se fossi stato un mio amico o un parente, avrei detto: "Nessuna delle due! E' l'apparecchio acustico spento! lol" , ma visto che certe confidenze non mi permetto di prendermele, passo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
ti può essere d'aiuto questa, ogni volta che viene la tentazione di non mettere le ngk.--- Messaggio doppio unito ---
bella rox, filmato interessanteStamattina é successo di nuovo, andava a 3 e borbottava. Ho controllato i cavi usando uno spruzzino ma non ho notato dispersioni...effettivamente c'era una pipetta un po' lenta, l'ho spinta e ora va bene, solo il cdb mi segna consumi alti, forse per le precedenti mancate accensioni. Ma é normale che la pipetta si allenti da sola?stamattina nessun singhiozzo, speriamo bene! comunque togliere le pipette per cambiare le candele è stata un'odissea, erano praticamente saldate, oltre che scomodissime come posizione. io credo di non aver rotto niente, però se ricomincia a borbottare al 100% devono essere i cavi, perchè prima del cambio andava benissimo...