Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Mi fischiano le orecchieEcco perchè per recuperare molti anni di sporco interno, a volte è necessario dare più flush. Io sulla punto ne feci per 3 anni di fila, ad ogni cambio d'olio annuale e tutti con olio nuovo di basso costo.
Prima di usare l'additivo di pulizia... hai provveduto a pulire il filtro olio?Sul MAZDA RX7 monto un filtro a rete metallica "PURE POWER": ho percorso 20km con il pulitore bardhal all'interno! Quando ho smontato il filtro l'ho trovato completamente ricoperto di FANGO NERO (tutta la rete metallica otturata).
3 ore di sessione nella vasca a ultrasuoni per pulirlo totalmente piú strofinamento con lo spazzolino!
Sei nella invidiabile condizione di poter lavare il filtro quasi quante volte vuoi... La prossima volta può essere furbo lavare il filtro prima e dopo l'uso del prodotto da flush.No il filtro olio l'ho pulito "DOPO" l'uso del prodotto di pulizia (ci ho fatto 20km prima di scaricare l'olio, pulire il filtro e mettere quello nuovo (intendo olio + NITRURO DI BORO ESAGONALE).
Non ho mai fatto flush, ergo non so darmi una spiegazione.Ma come ti spieghi il fatto che...
@vvti niente di più facile, perchè se hai dei sedimenti belli alti sul fondo della coppa, appena entra in circolo l'olio nuovo, quel poco di forza pulente che ha la usa tutta per continuare la pulizia. Io stesso approfittando di una decina di lt di olio per il flush, ho fatto alla bravo due flush consecutivi al primo cambio di olio dopo 63k km di olio selenia con tanto di lacca lasciata in ricordo da codesto olio. L'anno dopo feci ancora un giro di flush prima del cambio olio e l'olio uscì ancora bello nero; adesso dopo 5k km, all'astina l'olio risulta marrone scuro e al prossimo giro, se avrò tempo, faro ancora un flush prima del cambio.