- Auto
- '02 Ford Fiesta V 1.4 16v 80cv, '02 Mazda MX-5 NB 1.6 110cv
Il 300, non ricordavo fossi tu ad averlo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

, calibro Rolex 3132 automatico certificato COSC. Ho preso questa misura perché la trovo più adatta (36mm troppo piccola, 41mm troppo grande secondo me); il fratello Datejust non mi ha mai convinto per la lente sulla data, che trovo rovini l'armonia delle forme. È un orologio che definire essenziale è dir poco, dal design super pulito ed elegante, specialmente con il quadrante bianco a mio avviso. Uno dei pochi modelli sui quali la gente non ci specula ancora sopra, almeno per ora. La qualità e precisione dei dettagli (in oro bianco) è superba, come è lecito aspettarsi dal marchio. 

).
. Poi chissà, magari i gusti cambieranno in futuro
NaaaaaVisto che qui siamo tutti appassionati di soluzioni meccaniche raffinate, sia automobilistiche/motociclistiche sia appunto di alta orologeria.......vedo che qui nessuno in questa discussione non ha ancora citato il re dei movimenti meccanici!
Zenith El PrimeroNaaaaa
.........quei "patacconi" dei Rolex li schifo proprio!!!