Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Cavoli, al di là dell'indubbio valore tecnico dell'oggetto, se mi dovessi svegliare con quel suono, sarei di cattivo umore tutti i giorniE' un Technos. La casa, dopo la crisi dovuta ai quarzi, è passata da essere Swiss made a made in Brazil.
Qui uno squillo per Galerio.

L'Orient, non so se l'avevo detto, ma ha dei gravi problemi di accuratezza, roba che va avanti di 10 minuti al giorno solo quando è indossato. È quindi in revisione e domani dovrebbe essere pronto.
purtroppo ho appreso che l'orologio, che di listino va a 269 neuri, è stato preso coi saldi, e quindi con lo stesso valore mi verrebbero solo trappolette. Sono stato in un punto vendita della stessa catena per cambiare la pila, ma non ne avevano una in casa. Ho fatto lasciare la cassa "molle" e guarderò se ho una pila di quel tipo (ne ho molte a casa) e vedo io se il problema era davvero quello. Altrimenti lo porto dove lo hanno preso e me lo faccio sistemare in garanzia.Purtroppo Sector ha fatto una fine simile a quella di Technos, se non peggio: da Swiss made a gruppo Morellato.
Comunque se leggi le istruzioni, vedrai che ha ragione Galerio o la pila è scarica. Normale che in quelle condizioni venga inibito la funzione cronografo.
Speriamo che il negozio abbia qualche altra marca