• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Orologi che passione!

Diversi clienti l'hanno notato e l'hanno molto apprezzato, veramente un pezzo "senza tempo", classe ed eleganza da vendere.

Il mio Omega preferito è lo Speedmaster ma non sono ne un purista ne un tradizionalista: carica manuale? Vetro in esalite (che si segna solo a guardarlo) Ma quando mai!
Il mio Omega Speedmaster definitivo è la versione "Reduced" con vetro zaffiro e calbro a carica automatica con scappamento coassiale! Nonostante costi addirittura meno della versione tradizionale (il cui prezzo è così lievitato solo perchè ha partecipato alle missioni Apollo sulla Luna) a mio avviso costa comunque uno sproposito!

Come scritto qualche post indietro se mai in futuro mi butterò su un Grand Seiko che la maggiorparte dei comuni mortali, anche chi dice di intendersi di orologi, crede che siano orologi di bassa gamma da bancarella per questo hanno una svalutazione così elevata (non tutti ovviamente). Quindi le perle non le lasciamo ai porci che non le riconoscono! :Shamefully:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso