• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Orologi che passione!

Concordo. Si fa notare ma senza esagerare.
 
Alla fine hai preso la versione quadrante e corona verde del primo che hai postato.
 
Si, questo in più è in titanio, molto piu leggero e ha il cinturino fatto meglio, con il doppio inserto e i lati lucidi e con la chiusura a cerniera e non stampata. Ha un colore leggermente più brunito rispetto all'acciaio, che a me piace particolarmente.
 
Ho ripristinato anche questo vecchio swatch automatico che avevo in casa sostituendo il cinturino originale che è andato in pezzi solo a guardarlo.
Ho scelto questo blu abbinato alla corona nel quadrante, il suo era verde chiaro trasparente. Sapete che sono un fanatico dell'originale ma il suo non mi piaceva proprio.
20230212_205121.jpg
 
Bellino il mido. A me tra i ubrand piace lo squale.
 
Molto belli anche gli Squale!
 
Tra i black questo è molto bello: tudor pelagos.
La finitura della corona è bellissima
26263560-lulzre5txjuz617vx5nzd74q-ExtraLarge.jpg
 
Me stracoj**i ce l'ha un amico in titanio
 
Se un domani mi avanzano 5k ci faccio un pensiero, per adesso sto bene con il promaster😂😂
 
Indietro
Alto Basso