• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Marchionne: Fiat? Sarà un marchio marginale del gruppo e niente nuovi modelli come Punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciò che ho trovato scritto è di un intervento alla spalla (pianificato) a fine giugno.
Se poi possa trattarsi di una "cover story" per rendere pubblico un evento senza rendere pubbliche le vere motivazioni... questo non lo so.

Oggi, su Radio 1, hanno detto che è ricoverato da giugno in ospedale per un intervento

Per il successore si vocifera l'ex ceo di Philip Morris, del quale ho scordato il nome...

--- Messaggio doppio unito ---

Sì, ecco, è scritto nell'articolo postato da TwinTurbo: Louis Camilleri

Oggi si chiude un era.

:(

La faccina triste fa presagire qualcosa che non sappiamo...

Non sta bene

Per niente

Vedremo se il sostituto sarà un po' più industriale e un po' meno contabile.

Manley non lonconosco, Marchionne abbastanza.

Non riesco a caricare il comunicato stampa in pdf

Aspe
Screenshot_20180721-194928.webp
Screenshot_20180721-195015.webp

notizie sempre più preoccupanti aleggiano sullo stato di salute di marchionne, sono indiscrezioni e non notizie ufficiali però considerando quello che è successo ieri il dubbio e l'angoscia sale.
(link non più valido)

Ultima modifica di un moderatore:
Notizie confuse e allarmanti. In ogni caso il comunicato ufficiale di John Elkann è desolante: si riferisce a Marchionne come si fa di una persona defunta.
Poco importa quali siano le cause: sta molto male e come richiesto dalla famiglia si sta rispettando il suo diritto alla privacy.

Per quanto in passato abbia preso decisioni stigmatizzabili ho sempre ammirato le sue capacità gestionali, senza scendere nel merito perché non sono né il momento né la sede adatti. Per questo motivo sono addolorato di quanto sta accadendo, non solo dal punto di vista umano.

Forza Sergio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso