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Bardahl l'ho usato e mi sono trovato bene.
Uso da tre tagliandi Pakelo e mi trovo ugualmente bene.
Prossimo giro vorrei provare Royal Purple, molti affermano che sia il top a livello mondiale.
Metterò sempre il nitruro di boro o il disolfuro di tungsteno.
Ogni tagliando faccio un flush al motore e ogni due tagliandi faccio un flush con olio nuovo e filtro olio nuovo (per fare ciò non uso Pakelo o Bardahl ma degli oli 100% sintetici low cost tipo Petronas Syntium o Shell Helix).
Tra l'altro da quando ho visto il record di 5 milioni di chilometri fatto dalla Volvo P1800 mi è venuto il pallino di provare a portare la Punto oltre il milione di chilometri.
Non credo l'abbia fatto nessuno.
Penso che se voglio riuscirci devo trattarla più che bene.
E gli antiattrito sono validi alleati
Gioe, proviamo a ragionare su questa constatazione?leggera diminuzione dei consumi (soprattutto invernali) e un allungamento dei tempi di raggiungimento della temperatura del liquido di raffreddamento
Chiacchierando con mio cognato si parlava di prodotti come il ceratec.
Secondo lui mettere roba del genere nel circuito di lubrificazione fa andare sotto sforzo la pompa olio.
Qual è la vostra opinione?