Ecco arrivate finalmente:
Buona costruzione, sono completamente in metallo (anche la centralina e le alette), solo la ventolina è in plastica. 55W di potenza (il doppio rispetto a quelle che ho provato l'altra volta), come una lampadina alogena, la dissipazione non poteva essere passiva. Sicuramente le controllerò e pulirò con un pennellino almeno una volta al mese, altrimenti la vedo dura per quella ventolina. La ventolina si accende solo a LED accesi ovviamente, si sente leggermente a cofano chiuso ma solo perché la mia da ferma ha il motore sempre spento

.
C'è scritto sul manuale che, in caso di guasto della ventolina, la centralina abbassa in automatico la potenza dei LED per evitare che si brucino, però non ho potuto provarlo

.
Le ho prese 5000K questa volta, non gialle e neanche troppo bianche. Non le ho provate ancora su strada ma solo in garage, comunque fanno una luce spaventosa, sicuramente non hanno nulla da invidiare agli xenon, fascio sempre perfetto. I LED si possono anche regolare per correggere eventualmente il fascio, infatti le alette intorno alla lampadina, una volta sbloccate tramite vite, possono ruotare.
La centralina è abbastanza grande, volendo ci entrerebbe senza problemi dentro il faro (è molto spazioso avendo solo una lampadina dentro), ma la metterò comunque fuori altrimenti dentro non respirà più. Ho già preso dei tappi aftermarket per i fari, in modo da non bucare quelli originali.
Non ho grandi aspettative per quanto riguarda la durata, ma vedremo