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- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
@Emanuele 70 come la va la tua punto evo?
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A mio parere il lamierino è pensato per rendere più piccola la camera del coperchio valvole, e fare in modo che il dilavamento di olio resti li sotto conteuto.dall'altra ti fa pensare che quel lamierino è stato progettato proprio per non fare scendere le varie morchie e incrostazioni nel castelletto delle punterie?
Sì.Altro punto di domanda: una flangia col suo manicotto di passaggio vapori olio se completamente intasato, può essere causa di un consumo anomalo di olio?
O fanno in modo tale che ci sia meno dispersione?
Mi sembrava di averlo scritto qualche post poco più su.A mio parere il lamierino è pensato per rendere più piccola la camera del coperchio valvole, e fare in modo che il dilavamento di olio resti li sotto contenuto.
E' un piccolo stratagemma per tenere più caldo il motore e per tenere il castelletto più lubrificato, visto che l'olio sbatte sul lamierino prima che sul coperchio valvole raffreddandosi di meno e andando meno in giro.