- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Quoto Pike.
Anche io lo toglierei, e subito.
Poi, fai tu.
Anche io lo toglierei, e subito.
Poi, fai tu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Però il 1108 che montavano la Punto prima serie, la 500 sporting e la 600 aveva 3,5 l di olio.Il fire fiat, in tutte le sue declinazioni, porta al max 2.9 litri di olio. Anche le mie auto sono doppio albero, con punterie idrauliche, e la 1.4 ha pure il variatore di fase che utilizza olio. Non c'entra, è proprio un progetto concepito in quel modo.
L'altezza del motore è molto ridotta, e la pompa olio è calettata sull'albero motore, molto in basso. Credo che per questo necessiti di meno olio, ma non sono il più esperto in materia.
Non ho capito se eri serio o sarcastico...su oilclub.ru hanno valutato molto bene il formula F...e se piace aloro è tutto un dire!!!!![]()