- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
@galerio995 credo che la bobina montata su questa panda non sia dello stesso tipo che hai visto tu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Non avevo letto i messaggi precedenti ... 85 con i cavi si ci può stare ...Giusto. Comunque costa 85€ dell NGK su Amazon, compresa di cavi.
In ogni caso, prima farei l'inversione delle candele, visto che non costa nulla e può fornire molte info aggiuntive del problema.
Non saprei...È unto o benzina?
Gli iniettori sono stati cambiati con cosi´pochi km ?come mai ?anche la mia a freddo e´rumorosa poi una volta calda le passaLa bobina a memoria creto Ftp o qualcosa di simile. Mai cambiata.
I cavi candela son nuovi
Le candele hanno 14.000km circa
Gli iniettori non credo siano i suoi. Infatti sul rail c'è scritto qualcosa come "revisionati nel 2013".
L'auto l'ho presa usata con 17.000km e quasi 2 anni.
I problemi sono che tempo fa capitava che l'avviamento fosse più lungo o che partisse al secondo tentativo.
Con il clima acceso il cut off è tanto aggressivo ma credo sia un problema di tutti i 1.2 69cv euro 6.
Ogni tanto la sento leggermente strattonare tra i 1.500 giri e i 2.500 a caldo.
E a fredda o appena accesa da non proprio caldissima strattona per i primi metri se parto subito. Di più se ho il clima. Se invece attendo 30 secondi ad auto accesa e poi parto nessun problema.
Per il resto è perfetta