- Auto
- Fiat New Panda 1.2 69 cv FIRE feb 2013
Salve , mi e´gia successo tre volte , in 5 marcia con delle diverse velocita´di crociera (110 - 130 -160 km h ) e ogni volta dopo aver percorso piu´di 30 km , quindi in autostrada...mi si accende la spia avaria motore lampeggiante , e il motore va in "protezione" se provo ad accelerare l´auto non accelera...nel primo e secondo caso , mi sono fermato alla prima area di sosta e l ´auto funzionava a 3 cilindri e il motore vibrava parecchio . Ho spento il motore e riacceso , la spia e´sparita e l ´auto funziona di nuovo correttamente . Il terzo caso mi e´successo in corsia di sorpasso ...e non mi potevo spostare , poiche´l autostrada era piena...dopo 1 km...la spia si e´spenta da sola senza dover ricorrere allo spegnimento del motore . Settimana scorsa ho fatto la revisione , e mi hanno controllato i valori dei gas di scarico compreso il catalizzatore ed era tutto ok . Se avete qualche consiglio o avete avuto problemi simili ...fatemi sapere . io pensavo a bobine e candele...pero´perche´si accende la spia lampeggiante riguardo il catalizzatore ?