Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Ho messo in carica la mia batteria da 5 giorni oramai e la tensione segnalata dal caricatore lidl è salita da 12.8 Vfino a 14.6 V impostando su programma auto. Non doveva arrestarsi a 14.4 V per poi fare il mantenimento automatico come dice da istruzioni?
Infatti vicino al balcone in basculante!Pessima idea: le batterie in carica rilasciano gas nocivi, vanno lasciate in posti ventilati!!
Allora non fa quello che c'è scritto! Per quello ho chiesto info. X capire se è un difetto o una tolleranzaSul libretto istruzioni è spiegato
L'unica cosa che potrei fare e' mettere la videocamera con alimentazione a rete, ridurre la risoluzione in modo da aumentare al max il tempo di ripresa e lasciarla lì a vedere. Perche' non vedo altro test da fare.
Nel mio caso, tutte le volte in cui l'ho lasciato lavorare, l'ho sempre trovato in mantenimento a 12v e qualcheccosa...

Postalo su YT e poi metti il link qui.Tento di caricare un video di 4 mb circa ma mi dice che è troppo pesante