Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Costruire idee senza cercare di "romperle" in autonomia. Cioè senza autoapprendimento.
Non dico che si deve imparare solo tutto da soli senza mai mettersi a confronto con gli altri... Ma al contrario, non si può sempre e solo chiedere ad altri di smontare la tua idea.
Altro nonsense a parer mio. Chiedere, leggere, confrontarsi, smontare, rimontare, rompere e aggiustare DA SE vuol dire essere attivi nella propria formazione.essere attori attivi nella propria formazione.
Salve a tutti.
Vorrei una Vs opinine su quale trattamento flush e di quale marca è piu efficiente, non tanto per pulire il motore ma principalmente per provare a scollare le raschiaolio.
Su consiglio di @terzimiky per il consumo d'olio della mia Skoda Octavia del 2002, ho capito che l'additivo per il flush è preferibile farlo con un olio economico 5w40 o 5w30 per permettere al prodotto di penetrare piu' profondamente nel circuito di distribuzione olio e nei segmenti, ma avendo letto quasi tutte le pagine della presente discussione mi si è aperto un mondo rispetto ai prodotti disponibili sul mercato .
Infatti facendo un riassunto ci sono quelli che vanno tenuti:
Per provare a liberare le raschiaolio incollate (se fosse questa la causa del consumo d'olio) penserei che piu' tempo lascio agire il prodotto e più possibilità ci sono di scollarle, ma non vorrei dire una stupidata.
- 5 minuti al minimo (meat&doria m19)
- 10 minuti al minimo (Wynn's Oil System Cleaner e Tunap 957)
- 20/30 minuti a 3000/4000 giri/m oppure 150 Km (Bradahl engine tune up & flush)
- 10 minuti al minimo (Liqui moly engine flush)
Se così fosse il bardahl serebbe il più papabile.
Voi cosa consigliate ?
--- Messaggio doppio unito ---
Per la miseria, mi sono dimenticato.