- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Sì. La motorblack della Arexons è specificamente indicata per quello. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Non lubrifichera mai come un olio quindi grippi immagino
ma ho urgentemente bisogno del vostro aiuto.--- Messaggio doppio unito ---
se ormai e spanato--- Messaggio doppio unito ---
e senza toccare la coppaIn tutta sincerità, e' un atteggiamento che non condivido affatto.Ora, tanto che l'auto dovrò cambiarla prossimamente (rammento che ho una grande punto 1.4 benzina 8v 77cv), non mi importa molto
di solito se non ci si riesce con la chiave un idea che farei io e battere per svitarlo nel suo senso con un punzone
se ormai e spanato
e senza toccare la coppa

provare non costa nulla poi non penso puoi battere con la tua mano la forza di un matello da mezzo kg su un punzone--- Messaggio doppio unito ---
anche i dadi dei mozzi di un 306 sembravano saldati ma ho risolto cosi provaE' anche vero però che si rischia nel rimuovere le morchie perchè le stesse, se non si disciolgono bene, possono finire in posti sbagliati e bloccare la pompa dell'olio con conseguenze pesanti.