• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Ultime novità in casa FCA

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Di buono ha un cambio 6 marce almeno son più spaziate nella speranza di avere 1 e 2 decenti senza dover fare compagnia sempre alla frizione

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
E' la Panda 169 Advanced, Evolved, Restyled, Enhanced, Lux.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Ma l'intero (latte) colpisce al water.

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Ho avuto il 1.0 euro1, ho il 1.2 euro 4, ed euro 6.
Io ho avuto il 770 a carburatore ( sulla Panda ), il 1.108 a carburatore ( sulla Uno ), il 1242 16V. da 86 Cv. ( sulla Punto Sporting ) e da quello da 80 Cv. ( sulla Palio Weekend ), ed ora il 1.400 16V. da 95C.V. ( sulla Grande Punto ) : credo di averli visti quasi tutti, nelle varie versioni, infatti mi manca il 999 Fire.

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Ho visto che il firefly dovrebbe avere l’avviamento tramite alternatore tipo Smart mhd. Ho intravisto nelle foto una cinghia 5 gole, mi auguro che non inizino a spaccarsi a raffica quando sarà il momento di cambiarle se la gente apre il cofano ogni 3 anni se va bene

Alto Basso