Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
CodestoBasta un qualunque sigillante in pasta da applicare ogni 2/3 mesi (in 5 minuti) e sei a posto
sto cercando di assimilare più informazioni possibileCodesto

Fatto a mano ma al prossimo giro proverò con l'avvitatore e per prima userò una carta abrasiva a grana ancora maggiore, intorno a 1000.Quando provai a fare questo lavoro sui miei fari, usando un trapano avvitatore molto arrangiato, finii per rovinare irrimediabilmente il faro con il platorello...esperienza da raccontare seduti al bar con gli amici
Tu hai fatto tutto a mano o hai usato l'orbitale?
Posso farla. Per il sole però penso che dovremmo aspettare ancora: da quando ho fatto il lavoro c'è stato solo un giorno di sole. Qualcuno disse "Non può piovere per sempre": io comincio a dubitarne...@buonsm c'è qualche foto in controluce al sole del risultato finale?![]()
Non ne ho idea francamente, è la prima volta che ci provo e mi sono attenuto scrupolosamente alle istruzioni. Non è escluso che proverò, anche perché sulla 107 ho ottenuto un risultato insoddisfacente (sicuramente colpa mia che non ci ho dedicato la cura e il tempo dovuti) e quindi il lavoro è da rifare.Mi sto ancora chiedendo se, invece del sigillante, dopo aver lucidato i fari, può essere buona cosa, spruzzare la vernice trasparente apposita.

--- Messaggio doppio unito ---
Dipende dalla velocità del trapano. Deve essere abbastanza lenta e poi occorre cambiare i dischetti prima che siano totalmente usurati, altrimenti il farò sì graffia irrimediabilmente.Quando provai a fare questo lavoro sui miei fari, usando un trapano avvitatore molto arrangiato, finii per rovinare irrimediabilmente il faro con il platorello...esperienza da raccontare seduti al bar con gli amici
Tu hai fatto tutto a mano o hai usato l'orbitale?