- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
E io non ho capito se ora mi sono spiegato o no capita. Al massimo sarò noioso.
Visto che a meno di specifiche ragioni non si esce dalla regione (e parlando di una regione "lunga", son circa 500km), tenere in auto l'olio ed esporlo a sciabordio, cambi temperatura, condensa, rischio ribaltamenti, peggiorando la conservazione dell'olio rispetto alla classica rimessa o sottoscala a me non sembra geniale.
Visti i consumi superiori al gradito, ci stanno i controlli ed il reintegro (meglio a tre quarti d'asta che al massimo, a mio parere), ma diventa necessario controllare regolarmente, magari una volta a settimana. E reagire di conseguenza
Visto che a meno di specifiche ragioni non si esce dalla regione (e parlando di una regione "lunga", son circa 500km), tenere in auto l'olio ed esporlo a sciabordio, cambi temperatura, condensa, rischio ribaltamenti, peggiorando la conservazione dell'olio rispetto alla classica rimessa o sottoscala a me non sembra geniale.
Visti i consumi superiori al gradito, ci stanno i controlli ed il reintegro (meglio a tre quarti d'asta che al massimo, a mio parere), ma diventa necessario controllare regolarmente, magari una volta a settimana. E reagire di conseguenza