• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Io vorrei comprare le chiavi...però 15€ mi scoccia spenderli...

Presa la valigetta ed ad occhio e per un piccolo lavoretto fatto all'auto mi sono sembrati davvero ottimi i cricchetti ed ovviamente anche le bussole.

Ottimo! l'ho fatta prendere a un paio di amici che sono rimasti contenti! Specie le bussole sono di ottima fattura! Poi a quel prezzo!

Ragazzi ho l'imbottitura dello schienale Della mia Punto Seconda serie KO! Per esser più preciso quella nella zona lombare. Ho visto che alla Lidl è arrivato il copri sedile massaggiante. Qualcuno lo ha acquistato? Altrimenti mi suggerite altre soluzioni?

Più che altro c'è d'interessante la chiave per smontare il filtro olio (all'epoca la comprai li ed è ancora Funzionante) , i vari set di lampadine (comprese le xenon look che fanno una gradevole luce tendente molto al bianco che vi consiglio), il carica batterie ad inverter (io ho la versione senza schermo da ormai 5 anni e funziona veramente bene) e l'estintore a polvere da 1kg (che tengo per emergenza in baule).

ragazzi ieri raid da lidl ,,,
a 3.99 € ho acquistato il dispositivo che attaccandolo alla batteria e accendendo l'auto ci dice se la batteria e l'alternatore sono carichi...
a quel prezzo me lo sono dovuto mettere in box...

Dal primo febbraio c'è l'offerta per il fai da te, cosa interessante che da un pò non vendevano è il trapano a colonna Parkside.
A mio avviso è anche a buon prezzo considerato che su ebay ad esempio lo si trova alla stessa cifra più la spedizione.
Poi altra cosa secondo me migliore degli altri della stessa "taglia", monta un motore da 500w contro quello da 350w che si trova sulla grande maggioranza.
Unica pecca le valocità di rotazione che ne limitano il diametro di foratura (500g/min minimo).
Tutto sommato però se vi dovesse servire io ve lo consiglio, ne ho avuto uno praticamente uguale (che ho sostituito per un trapano-fresayeyeye) e devo dire che ci ho fatto di tutto, gli avevo modificato anche le pulegge per forare fino a 25 mmlol.

P.S.: rileggendo il messaggio mi pare di avere fatto una televendita :D

Daro' un'occhiata. Anche se il "trapano a capanna", come lo chiamo io, ce l'ho già. Il mio e' un primo prezzo del leroy merlin, marca Practyl, cinesissimo, e non mi ha mai soddisfatto granche'.

Io confermo, invece, la bontà del cric, fornito con diversi attacchi per il sottoscocca...e poi ottimo prezzo.
awww.lidl.it_catalogmedia_it_article_271132_271132_03_f.webp

Lo smontaruote sembra interessante perché ha la possibilità di aumentare la leva spostando la posizione dell' asta, e ha pure un comodo manico di gomma ruotabile che protegge le mani.
Noi uomini "duri" usiamo quello a croce fisso...ma se fossi una donna lo comprerei : )

awww.lidl.it_catalogmedia_it_article_271555_271555_03_f.webp

Ultima modifica:
Io allora che uso come prolunga un palo di ferro, in che categoria mi trovo? muahahaha

Quell'avvitatore mi piace, ma ho già il pistolone che si collega alla batteria e ormai la spesa è fatta...

Noi uomini veri al massimo usiamo un tubo di ferro da un pollice quando proprio non ce la facciamo, ma una signora che cammina con mezzo metro di tubo dell' acqua nel baule della macchina non farebbe una bella figura, meglio lo smontaruote LIDL : )

Una sognora che smonta le ruote non l'ho mai vista, a dire la verità, ma se mi capitasse mi fermerei subito. Non per aiutarla, per farle i complimenti. LOL
Scusate l'ot. ;)

mi sà che il pulitore per freni lo prendo anche io a stò giro!

Mi sa che oltre al pulitore del Salva mi becco pure la vernice a alte temperature, ché intanto che ricondiziono i tamburi li do una bella pitturata così tengono meglio la ruggine.

Scusate l'OT, ma una chiave fissa a croce mi sembra uno degli attrezzi più inutili del kit per auto...

Indietro
Alto Basso