• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Di solito gli attrezzi lidl sono di buona qualità. Almeno quelli "tecnici"... ;)
 
Quando arriva il catalogo nuovo del lidl mia moglie guarda le offerte della roba da mangiare io invece lo sfoglio al contrario perché so che quello che interessa a me è in fondo! Ahahahahahah!
 
Oggi raid da Lidl...non ho trovato un cavolo nemmeno in uno grosso a Milano !! In compenso Ste ti ho pensato e ho scattato una foto guarda quà...
vipqit.jpg

Anche se alla lidl della mia zona il reparto fai da te è ridotto al minimo indispensabile :( quanto costa il mantenitore di carica (anche no lidl)? Ci sono specifiche per ogni btteria o sono standard?
 
Siamo ot ma ti rispondo in due parole: ce ne sono di tutti i prezzi, dai 20 euro alle centinaia. Ovvio che quelli piu' costosi magari hanno qualcosa in piu'. Per esempio la funzione che tenta di recuperare le batterie con un piede nella fossa.
Il difficile, diciamo, e' trovarne a buon prezzo che abbiano anche la funzione per la moto, dato che la corrente di carica non deve superare 1/4 della capacità nominale, e se consideri che le moto hanno batterie da 10-12 Ah, la corrente non deve superare il 2-3 A, cosa che invece per l'auto non ha importanza.
Comunque le funzioni minime sono la carica con riconoscimento di quando la batteria e' stata caricata e passaggio automatico alla funzione mantenimento.
E quello della lidl fa tutto quello che fanno apparecchi di categoria superiore. Lo hanno testato parecchi che conosco e se cercih in rete trovi un sacco di recensioni positive.
 
io ne ho uno professionale pagato 60€ da Norauto...ma voglio prendere anche questo perchè fa da mantenitore....;)
 
sono tornato da 30 minuti da lidl...presa dinamometrica e carica batterie auto!
Devo dire che sono ottimi prodotti...anche la dinamometrica è bella e resistente...molto meglio di quella di norauto....
In più è in una pratica valigetta molto professionale...con prolunga e 3 bussole ottimo direi...ve li consiglio...
 
Ottimo Salva, grazie del consiglio. :thumbsup:
 
Figurati!
Sono sgattaiolato come un ninja giù in box a mettere sotto carica la batteria della macchina per provare il nuovo caricabatterie e devo dire che è ben fatto!
Per quello che costa 17,90€ averlo in garage è un ottimo acquisto
 
Raid da lidl. Solo un giorno dopo l'inizio della promozione la dinamometrica era sparita. Di cavalletti ne restava una confezione aperta...
Il carica batterie invece c'era, e l'ho preso, anche se ce l'ho già, perché ha la funzione di rigenerazione, che al mio mancava.
Ho visto anche una pistola gonfia gomme con manometro digitale a 15 euro. Sembra molto carina, anche se non certo massiccia come la mia, che è costata cinque volte tanto.
 
ieri l'ho provata ed è davvero buona...bella massiccia
 
fai bene!!!
Raid da lidl. Solo un giorno dopo l'inizio della promozione la dinamometrica era sparita. Di cavalletti ne restava una confezione aperta...
Il carica batterie invece c'era, e l'ho preso, anche se ce l'ho già, perché ha la funzione di rigenerazione, che al mio mancava.
Ho visto anche una pistola gonfia gomme con manometro digitale a 15 euro. Sembra molto carina, anche se non certo massiccia come la mia, che è costata cinque volte tanto.
Cavoli era già sparito tutto????immagino a quel prezzo!
Comunque confermo che anche il caricabatteria fà il suo sporco lavoro!l'ho lasciato andare tutta notte e quando sono arrivato stamattina stava mantenedo la carica della batteria...anche perchè ogni 4-5 mesi la batteria và ricaricata....
 
Ti ho sistemato le foto.
Hai fatto bene. Il tester ero tentato di prenderlo, ma poi avevo sempre molte cose da prendere e sacrificavo quello. Facci sapere come va. ;)
 
Da me quel tester non c'era!!!!
Domani ci passo!!! c'era solo il caricabatteria e la dinamometrica...
 
Indietro
Alto Basso