• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

ragazzi oggi raid da lidl...
ho visto delle bombolette interessanti...c'era il lucido per i fari ingialliti,il nero per rifare il sottoscocca dell'auto resistente alle alte temperature...
Uno svitol di un'altra marca che naturalmente ho preso da aggiungere alla mia collezione....e altre che sinceramente non ricordo...

Lo ha acquistato un mio amicoe lo abbiamo usato settimana scorsa...è molto ben fatto! abbiamo sollevato una Lancia K ed ha tenuto per tutto il tempo...
Per 4-5 anni non dovresti avere problemi...poi iniziano a cedere un pò...

Io ho trovato vuoto il secondo giorno di promozione. Non ho nemmeno potuto esaminarlo. :(

se lo trovi con 21€ ti porti a casa un crick che di solito lo paghi sulle 35-40€;)

Ciao a tutti.
Oggi ho comprato il set di ricambi per Dremel (punte, dischi tagli e abrasivi, etc.) di 99 pezzi per 7 euro circa. Assolutamente imperdibile per questo prezzo (anche se i materiali dovessero rivelarsi scadenti...!). Già verificata compatibilità col Dremel!
Buoni lavoretti a tutti!! :thumbsup:

Io invece ho preso la "terza mano" con lente. Mi pare 8 euro. Non eccezionale pero'. I blocchi delle pinzette tendono a mollarsi troppo facilmente.

ragazzi alla fine ho comprato ieri il crick ...per quel prezzo l'ho portato a casa...il mio cede dopo 1 minuto ha fatto il suo tempo,...
olevo segnalarvi un sacco di prodotti della w5 per la manutenzione dell'auto intesa come pulizia...stracci polish lucida cruscotto svitol ecc,...tutto a 1,99 -2,99€ io ho fatto un pò di scorta! lol

anche io ho fatto un po' di scorta al LIDL, ho preso la schiuma pulisci sedili, il panno in vera pelle di pecora e il kit 7 pezzi per la pulizia dell'auto.
Ho provato la schiuma su una sedia in tessuto da ufficio che non usavo/pulivo da anni ed è tornata come nuova, nei casi più disperati si potrebbe ripetere l'operazione ma nel mio caso è stato sufficiente applicare la schiuma una volta sola.
Quando ho un po' di tempo si passa ai sedili anteriori della punto.
Tutto a prezzi secondo me molto vantaggiosi.

penso che la prenderò anche io per la pulizia della moquette ...l'avevo usata l'anno scorso ed era tornata come nuova...poi i prodotti W5 sono davvero buoni!

ragazzi settimana prossima fatevi un giro da lidl hanno un sacco di cose interessanti...
Soprattutto per chi deve prendersi una valigetta con cricchetto e bussole a soli 39€ ve la portate a casa...
Date un occhiata al volantino...vedrete quante belle cose...

ottima info Salva... :thumbsup: grazie. ;)

La valigetta sembra davvero completa dalle foto.
Poi ci sono tanti ammenicoli come le "solite" chiavi a brugola a L con manico, punte varie, ecc.
Ma mi sa che stavolta non compro niente. lol

Indietro
Alto Basso