Stabia1907
Utente Avanzato
- Auto
- peugeot 308 sw gt line 1.6 116cv
Qualcuno ha questo Cric.avevo uno simile ma gia e rotto.vorrei sapere qualcosa di piu su questo Cric.si abbassa con la leva?o ha la vita Che si svita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Scusate l'OT, ma una chiave fissa a croce mi sembra uno degli attrezzi più inutili del kit per auto...
--- Messaggio doppio unito ---
Qualcuno ha questo Cric.avevo uno simile ma gia e rotto.vorrei sapere qualcosa di piu su questo Cric.si abbassa con la leva?o ha la vita Che si svita?
Ma quale macio, kekkoku.Perché tu sei un vero macio!
Archimede chiedeva una leva per sollevare il mondo, ma era un noto femminiello... : )
Ma quale macio, kekkoku.
La chiave a croce ingombra un sacco ed ha un braccio di leva corto e limitato.
Se invece si prendono le leve di serie (di solito non quelle stampate) si può anche usare il piede, se occorre...

Mammapuzzola... speravo di leggere qualcuno che si era preso la chiave e che ne parlava
Amen.
.
lascia perdere vale poco...l'avevo presa nella scorsa offerta ....non ne vale la pena...La lucidatrice orbitale conviene? È quella giusta oer lucidare o rischio di fare danni?