• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Qualcuno ha questo Cric.avevo uno simile ma gia e rotto.vorrei sapere qualcosa di piu su questo Cric.si abbassa con la leva?o ha la vita Che si svita?

Scusate l'OT, ma una chiave fissa a croce mi sembra uno degli attrezzi più inutili del kit per auto...

Perché tu sei un vero macio!
Archimede chiedeva una leva per sollevare il mondo, ma era un noto femminiello... : )

--- Messaggio doppio unito ---

Qualcuno ha questo Cric.avevo uno simile ma gia e rotto.vorrei sapere qualcosa di piu su questo Cric.si abbassa con la leva?o ha la vita Che si svita?

L' ho preso io alla scorsa offerta, praticamente uguale a questo.
Ha la vitina per far abbassare il braccio...

Ultima modifica:
Perché tu sei un vero macio!
Archimede chiedeva una leva per sollevare il mondo, ma era un noto femminiello... : )
Ma quale macio, kekkoku.
La chiave a croce ingombra un sacco ed ha un braccio di leva corto e limitato.
Se invece si prendono le leve di serie (di solito non quelle stampate) si può anche usare il piede, se occorre...

Volevo segnalare per chi ha un negozio Lidl vicino che dal 29 marzo ci sono le offerte: cric cavalletti chiavi smonta ruote ecc.
io vado a prendere i cavalletti, sono stufo di usare i mattoni. Ci sarebbe anche il cric, ma ho già preso un po di tempo fa quell piccolo.
Mi piacerebbe anche l'avvitatore a percussione elettrico, ma 50€ per me sono troppi.

Grazie, ma se leggi qualche messaggio più in su c'è la medesima segnalazione ;)

Ma quale macio, kekkoku.
La chiave a croce ingombra un sacco ed ha un braccio di leva corto e limitato.
Se invece si prendono le leve di serie (di solito non quelle stampate) si può anche usare il piede, se occorre...

Io ho due chiavi a croci con braccia pieghevoli, sempre lidl, ottime, in macchina non ingombrano nulla.
Cio' nonostante, ritengo questa chiave attualmente in vendita veramente ottima, forse mi sa che a 'sto giro la prendo...ma io non sono un macio, sono un po' "fru fru" : )

Lo spray zinco alluminio, ci faccio un pensierino,

Ultima modifica:
ho preso alcuni prodotti della W5 tra i quali la schiuma per pulire i sedili.

l'ho usata in una piccola parte del sedile per provarla, ma basta semplicemente spruzzarla e lasciarla agire qualche minuto? poi come si rimuove?
ho provato con un panno umido come dicono ma viene assorbita dal tessuto quindi non si porta via niente col panno.

l'effetto finale non è male, però così facendo lo sporco rimane lì... :Yawn:

qualcuno di voi l'ha usata?

sì, c'è scritto di fare come ho detto sopra:

-spruzzare
-lasciare agire qualche minuto
-pulire con un panno umido

però come ho detto, con il panno umido non viene via niente perché la schiuma viene assorbita dal tessuto del sedile.

io uso sempre la spazzola per tessuti e lo sporco viene via...Lo uso sull'agila e i sedili sono sempre profumati...ne vale la pena sicuramente a quel prezzo...

NON SERVE CITARE IL MESSAGGIO SE SI RISPONDE SUBITO DOPO EDIT-SALVA-RACING
quindi spruzzi la schiuma e poi passi subito con la spazzola?

io di solito i sedili li pulisco con l'ammoniaca profumata diluita in acqua calda, applicandola appunto con una spazzola.

volevo provare se venisse meglio con questa schiuma del lidl visto che costa pochissimo, allora provo anch'io con la spazzola anche se c'è scritto di lasciarla agire da sola.

si uso passo la schiuma e subito la spazzola...poi i residui di schiuma li tolgo con il panno in microfibra...

Detergente freni preso. 400ml, non mi sembrava fosse "così tanto", pensavo fosse meno. E pure un detergente per carene, ma costava assai meno. E poi c'è la storia del mobiletto del bagno, ma è tuuuutt'aunaltrafatica.

Mammapuzzola... speravo di leggere qualcuno che si era preso la chiave e che ne parlava
Amen.

Di nuovo altri prodotti...
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=745
però più orientati al maquillage del mezzo.
Penso che darò una mezza possibilità alla torcia da 5 euro...

Ultima modifica di un moderatore:
La lucidatrice orbitale conviene? È quella giusta oer lucidare o rischio di fare danni?

La stavo seguendo anche io....

Qualcuno ha visto l' avvitatore? Come vi è sembrato?

Mammapuzzola... speravo di leggere qualcuno che si era preso la chiave e che ne parlava
Amen.
.

La chiave smontagomme?
La volevo prendere io ma non ho avuto tempo di andare al LIDL in questi giorni, domani forse ci passo, se c' è ancora la compro...e recensisco, altrimenti...non era destino.

Anche solo per lucidare....

Indietro
Alto Basso