• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

@ElCaimanDelPiave sono andato oggi da lidl e ho comprato la scatoletta con le rondelle, quella con i cutter, le chiavi a brugola con testa a palla, il kit rimuovi viti, le fascette nere e la valigetta da 24,99. La valigetta per quanto semplice mi aiuta a tenere i ferri necessari in casa e gli altri in garage, visto che ieri ho dovuto sturare il lavandino e non avevo un cacciavite che come al solito, era in garage:Banghead:. Sembra che faccio apposta, quando mi serve una cosa in garage ce l'ho in casa e viceversa. Quindi la valigetta (che mi sembra di primo acchito, valga ben più del suo costo) la tengo in casa e mi risparmio due piani di scale. :D
Grazie ancora per la segnalazione Ste.:thumbsup:
 
Sembra che faccio apposta, quando mi serve una cosa in garage ce l'ho in casa e viceversa.

Chissà perché ame capita la stessa identica cosa lol lol

Sono contento che tu sia soddisfatto della valigetta. Pensa nel negozio di Vicenza, il giovedì stesso alle 16 ne era rimasta una sola.
Mentre ho guardato ancora l'altra valigetta, quella da 79 euro, che ormai e' lì da un po', ne sono rimaste parecchie, e speravo che le avessero scontate, invece no. Beh, ho avuto occasione per esaminarla meglio e non fa assolutamente al caso tuo. La dotazione di chiavi e bussole e' scarno, mentre ci sono attrezzi che per l'auto non servono molto, come seghetti ecc.
Insomma, per quel prezzo meglio prendere altro.

Riguardo invece l'estrattore di viti, l'ho preso lo stesso, ma serve solo a misure grandi. :(
Ho preso invece due cassettiere da 32 scomparti, che sono molto belle, sperando che mi aiutino ad essere piu' ordinato. lol
 
le cassettiere le ho viste anchio ed ero tentato di comprarle, non le ho prese perché devo ancora decidere per il tavolo visto che mi è venuto il ghiribizzo di farlo in legno e siccome avevo visto delle piccole cassettiere in legno, volevo fare un tutt'uno con i materiali. Per l'estrattore hai ragione per le misure, ma a quel prezzo va comprato in ogni caso.
 
Anche io ho preso il rimuovi viti e bulloni spanati...
Volevo prendere anche il set di chiavi a brugola...ma non è detto che non torni a prenderlo...anche se sarebbe un doppione...
Quello che mi piaceva era il manico per tenere le brugole...
 
sono passato oggi e stavo prendendo anch'io le brugole e il piccolo set rimuovi viti ma alla fine credo che prenderò un set più completo su amazon probabilmente...per le brugole ho avuto lo stesso dubbio salva, le ho già, anche se più corte, ma è proprio il manico ad essere interessante...
della telecamerina invece nessuna traccia, a proposito stefano, l'hai già provata?
 
Purtroppo no. :(
Ma con la paranoia che mi sono messo sul discorso morchie nella testata (e qui capita a fagiolo il discorso fatto sugli attrezzi in macchina lol ) devo assolutamente provarla.
Peccato che abbia solo l'uscita video analogica, e non la possa collegare al PC.
 
difatti Ste, devo cercare una telecamera endoscopica per vedere all'interno della testa e del vano motore, perchè quando si vuole controllare nei posti inarrivabili potrebbe essere utile.
 
infatti l'ho presa per quello, ma per ora ho avuto poca fantasia nell'usarla...
 
Quando la usi fai un bel video Ste...così vediamo come funziona...
 
Il problema è che dovrò riprendere lo schermino della telecamera con l'altra telecamera, e non so come verrà. A meno di non fregarmi il TV LCD di mia figlia, collegarlo alla tlc endoscopica e poi riprendere quello lol
 
mmm l'idea è interessante!!!!!!!!!!!
 
Quella ha l'uscita usb. Quella di lidl ha l'uscita composita. Quindi andrebbe collegata ad una periferica di cattura analogico-digitale, ma sono apparecchi che passano dalla ciofeca a top costoso senza vie di mezzo.
 
ragazzi alla fine non ho resistito e oggi ho preso le brugole con l'impugnatura...
Alla fine per 4,99 € ho detto le voglio nella mia officina...quel manico è troppo comodo davvero...non potevano mancare nel mio box!
 
Ragazzi, da giovedì primo ottobre ci sono giocattoli interessanti. Sollevatore idraulico a 21.99 (la cosa meno interessante forse); cavalletti chiudibili a tre gambe a 13.99 la coppia; caricabatterie auto/moto elettronico con mantenitore a 17.99, CHIAVE DINAMOMETRICA 21-210 Nm tolleranza +-4% a 19.99 ; cavi avviamento 25mmq a 14.99 e altre cose, tipo copricerchi, foderine, tappetini, parasole, telo copriauto, mini compressore, set lampadine ecc.
 
mamma mia Ste!!! mi mandi in confusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente 2 cose le prendo per il mio box!!!
Dinamometrica e mi sà anche il caricabatteria con mantenitore....Grazie dell'info!!!
 
Grazie come sempre ElCaimanDelPiave. La dinamometrica e il caricabatteria li ho già acquistati in occasione di una precedente offerta, darò un'occhiate agli altri oggetti.
 
I cavi lasciateli stare mi è bastato vedere la foto per capire che sono balordi ma il resto è tutto ok! La chiave dinamometrica è già mia!!! Il resto già ce l'ho...
 
La dinamometrica, dalla foto, è quella cinese che abbiamo io, Giuseppe e non so chi altro, ma la mia parte da 42 nm.
Il carica batterie invece è una bomba. Chi ce l'ha ne è contentissimo. Ne abbiamo già parlato in precedenza. Direi un imperdibile, soprattutto per chi ha moto o scooter, oltre all'auto
 
La dinamometrica che ho acquistato circa un anno fa è una 28-210 Nm come quella in vendita dall'1/10. Mi ci sono trovato bene.
 
Indietro
Alto Basso