• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Raid da Lidl...
Niente tester. :(
Ma sono comunque uscito con un carica cellulare usb... Un termometro temperatura esterna... Una chiave a nastro per il filtro olio... lol
 
Mi spaice che non l'hai trovato mannaggia...a saperlo te lo prendevo io e te lo spedivo...o venivi a Milano a prenderlo!
Comunque 2 o 3 Minxxxte le hai comprate lo stesso!!!lollollol
Io aspetto gli spray spero li mettano presto<!!!:Sorry:
 
Sono andato venerdì per trovare il caricabatteria ma niente da fare e a pensare che ho fatto 25 km
 
Guarda, io sono andato venerdì e non ne avevano più
 
bello stamattina ho visto 2 cose bellissime in pubblicità!
La stazione per saldare 9.90€ e il misuratore si sistanza con sensore per controllare cavi elettrici dietro il muro...
Mi serve visto che devo cambiare casa hahahah
La stazione per saldare non è male a quel prezzo...
 
Salva ho appena visto anche io la pubblicità... mi interessa soprattutto la stazione per saldare, sarà efficiente?
 
secondo me si!hanno roba di buona qualità!
poi per l'uso che ne facciamo noi è perfetto!;)
 
Però non ho capito, dalla foto sembra non ci sia.il saldatore...
 
si si domani mattina sono li !!!!!!!!!!!!!!
 
no stamattina non ho avuto tempo purtroppo spero di riuscire a passare domani....:(:(
 
Sono in fila in cassa. Hanno il paese dei balocchi. La stazione di saldatura ha il saldatore ed è molto bella. Hanno un dremel molto carino e un sacco di cose.

--- Messaggio doppio unito ---

C'è un set di moltissimi accessori per il dremel a 13 euro, bellissimo. Ma l'ho dovuto lasciare perché avevo già in mano roba per 50 euro. Non ci devo più andareeeee!
Quando sono lì devo decidere cosa NON comprare invece che cosa comprare. :(
lol
 
sei diventato peggio di una donna in profumeria lollol
 
È uno dei motivi per cui non entro spesso da Leroy Merlin lol
 
Ottime notizie...spero domani di fare in tempo a passare...
Leroy Merlin lasciamo stare ogni volta mi perdo dentro e se sono con mia moglie deve tirarmi fuori con la forza bruta!lol
 
Indietro
Alto Basso