• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Se è per questo con gli attrezzi dell'auto, chiave per le ruote e giravite due facce, puoi smontare la qualsiasi in macchina

La qualsiasi o la qualsivoglia? lol

Sì, sì lo so, smonti "tutte cose". :)

Ultima modifica di un moderatore:
Posso smontare l'80% degli interni con il due facce lol

Ste domani se li trovo sono miei!!!!!! bellissimi! poi per 4 soldi mi metto in box dei bei cacciaviti...anche se come dici tu uso sempre lo stesso o in alternativa il fidato avvitatore/SVITATORE BOSCH!

Sai che l'avvitatore elettrico l'ho accantonato per i lavori che non lo richiedano espressamente?
Complice la batteria schifosa del mio Kinzo che in due giorni si scarica. Ma per i lavori di meccanica (e sull'auto in generale) l'avvitatore e' da evitare come la peste. Lo so, dico una cosa scontata. Ma tempo fa per le viti degli interni lo usavo, perche' e' comodo. Ma quando inizi a spanarle lo metti da parte.

Io adoro l'avvitatore bosch...lo uso sempre...
comunque tacci tua li ho comprati i cacciaviti....sono davvero belli!
Volevo anche segnalare che a 99€ c'è una valigetta piena di attrezzi stupenda...se non avessi la mia l'avrei presa...

Sì, ma a meno do 99 euro si trovano con gli stessi attrezzi. Per questo non l'ho segnalata, ma comunque hai fatto bene a scriverlo. Gli attrezzi lidl sono sempre di buona qualità. ;)

direi che Powerflex si possa definire una garanzia...

Ste ho visto oggi al lidl la sonda che cercavi...quella con telecamera solo che 59.90..o_O

La telecamera endoscopica:geek:yahooo
Beh, cosa pretendi a meno di 59 euro?
Devo correre a vederla!
Grazie Salva!!!!

figurati! ero davvero tentato! ma poi mi sono detto che me ne faccio???
Ho preso a 3.99 delle belle fascette grosse nere...giusto per non andarmene a mani vuote!
Te l'ho segnalata perchè mi ricordavo che la cercavi tempo indietro..;)

Siiii
Sarebbe un giocattolo super!
Ma ti rendi conto che potrei ispezionare anche la camera di scoppio dal buco della candela?
A patto che la sonda sia sufficiemtemente sottile.

Le fascette le ho prese anch'io, sono simpatiche perche' removibili. ;)

comprala così poi vieni ad ispezionare anche la mia 156...lolyahooo

Raid da lidl. Presa la telecamera passata come regalo di compleanno con due settimane di anticipo. lol
Funziona!!! :) per ora provata nei tubi dell'acqua, ma i collettori di aspirazione mi attendono! Ha anche il video out per collegare un monitor, devo vedere se riesco a collegarla anche al PC.

Ho visto la valigetta di cui parlava Salva. Beh, intanto costa 79.90 e già questo cambia molto la prospettiva rispetto a 99, ma dovreste vederla! È belllllllissssssima! Completa di tutto, e contenuta in una valigetta di alluminio, non plastica. Un acquisto altamente consigliabile!

bene Ste sono contento che la mia segnalazione ti sia servita!
La Lidl è la Lidl!!!!!!!!!!!!!Aspetto di vederla in funzione!
Per quanto riguarda la valigetta è davvero bella!

Nuove segnalazioni, alcune secondo me imperdibili; da giovedì 16 luglio hanno:
Kit rimuovi viti e bulloni danneggiati a 3.99 non me lo lascio scappare!!
Due tipi di cassettiere porta minuteria a 8,99 l'una, non pochissimo, ma parliamo di 33 o 17 cassetti. Misure 30x41x13.
Diversi tipi di set minuteria a 2,99. Io ho adocchiato l'assortimento di dadi e di rondelle.
Diverse mini valigette di attrezzi per diversi usi a 4,99 l'una ma queste mi escono ormai dalle orecchie lol
Tre diversi set di punte da trapano o bits a 3.99
E infine il set di chiavi a brugola a L con la punta a palla, cioe' quelle che permettono di svitare anche in posizione angolata. Le ho prese tempo fa e sono davvero buone. queste sono a 4,99
Poi altre cose tra cui ancora la telecamera, sempre a 59.99

direi che il kit rimuovi viti e bulloni non me lo lascio scappare di certo...Grazie Ste!!!!

Ah, poi c'e' anche una valigetta a 24,99 ma e' modello base.

Guarda sono pieno di valige e valigette direi basta!!!!!!!!!!!!!!
Però ci sono alcune della powerflex che sono davvero ottime!!!

Ottima info vecio.:thumbsup:

Indietro
Alto Basso