• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Normalissime scarpe comode tipo sneakers.
Sarà scoppiata la moda e adesso su ebay sono vedute a 768€...
 
Dopo i Nutella Biscuits livelli paurosi di prezzo...
 
UDITE UDITE!!!!! DA GIOVEDÌ 23 LUGLIO!!!
IMG_20200716_204000.jpg
E poi ci sono molte altre cosette carine.
Saldatrice inverter 89 pleuri
Trapanone demolitore 49 pleuri
Mola da banco 29 pleuri ecc ecc ecc
 
La saldatrice ha un prezzo buono, ma ormai è il prezzo di tutte le inverter "hobbystiche". La mia Awelco (prezzo 100 euro, pagata 49 in fallimento OX, già avevo una Telwin mma\tig da 500 euro) arriva fino a 150 A e ha il sistema Anti-Stick (ormai lo hanno quasi tutte) per evitare che si attacchi l' elettrodo al pezzo da saldare, durante la saldatura.
Questa della LIDL mi pare che non ce l' ha...ed è un grave handicap, oltre alla potenza ridotta (elettrodo max di 2,5).
La mola ha un prezzo buono, ma in passato ho letto rece di rumori e sibilii (cuscinetti??), e io lo dovrei montare in un condominio, ma non un condominio normale.... un condominio di napoletani(!!!), perché dove sto io ci sono un sacco di napoletani(!!!)
Il prezzo del trapano\demolitore è ottimo...se funge anche bene, ma dovrei trovare un motivo valido per mettere in pensione quello che già ho, da 20 anni.
A 'sto giro (passato) mi sono regalato il supporto con rulli per banco sega...ottimo, ma ho dovuto fare il "giro delle sette chiese" per trovarlo, alla fine, forse, mi sarebbe convenuto farlo arrivare dalla Germania + S. S., con quello che ci ho messo di benzina e tempo.
Prossima settimana, se la trovo, punterò tutto sulla valigetta per riparazione bici....giusto per non farci mancare nulla.
 
Presa la mola, lampada lavoro led, attrezzi bici e un’altro cavalletto bici.

ho provato subito la lampada, solo 900 lumen ma la temperatura colore è davvero buona ed il fascio ampio e uniforme, per lavorare sull’auto va più che bene: subito promossa.

anche il cavalletto, come avevo già scritto è promosso ed ora a 19€(invece che 29) diventa un vero bestbuy, da prendere assolutamente.

attrezzi bici, non ancora provati, ma ho visto che manca qualcosa: da rivedere.

mola: da provare, piccolina, me l’aspettavo leggermente più grande...

poi farò e posterò qualche foto degli acquisti..

O.T.
prima di passare al lidl, mi ha chiamato il concessionario dove ero andato a provare la tiguan e la q3 con mia nipote..
L’ultima volta scherzando gli avevo detto che ero stanco dei soliti td e delle anonime benzina e mi sarebbe piaciuto provare una vera Benzina, degna di tale nome.. ma ma ma... stavo scherzando LOL
oggi mi chiama e mi dice che aveva alcune novità da farmi vedere...
Vado e mi fa vedere le pronta consegna ed io annoiato, cerco di svincolarmi per andare via, ma mi stoppa dicendomi di seguirlo fuori...
Usciamo fuori e subito noto una "targa prova", mangio la foglia e con un sorriso a 32 denti lo guardo...
mi da le chiavi di questa belva, dicendomi che posso riportargliela prima di chiusura... :jomp2

Accendo, parte la sinfonia ed inizio a girare come una bambino felice con il nuovo giocattolo e visto che dovevo andare al lidl ci vado in modalità race :rally3a scarichi aperti..
da disturbatore della quiete pubblica parcheggio nel sotterraneo: sembrava di essere in bunker sotto bombardamento
😈
Come va ?
Avete presente quando si va all’opera a vedere “La Valchiria” ed all’inizio del terzo atto parte il walkürenritt?
Le sensazioni sono state le stesse: brividi ed adrenalina ed una magica sinfonia di sottofondo con gli angeli alle trombe ed i diavoli ai tromboni..
 
Passato alla lidl alle 18, mola finita (tanto non la dovevo prendere 😂) ma ero incuriosito dal demolitore. Beh, non avevano quello del volantino, ma uno davvero enorme e pesantissimo, sebbene sembri qualcosa di estremamente potente, e senza prezzo, non ero convinto e ho lasciato stare e sono uscito.
Non prima però di aver preso su la mia quarta valigetta piccola (c'è un motivo 😂) e tre vaschette di carpaccio di salmone 😂😂😂
 
No no, questa non è il modellino che esce in edicola ogni due settimane e gli scarichi e le prese d’aria non sono finti..
🤣🤣🤣
 
Ma soprattutto in una unica soluzione o in comodi fascicoli settimanali? 😂
Tzè. Fascicoli bisettimanali... no no no ....
La TASSA della luna, ogni 28 giorni, sfasati rispetto alle settimane, che fanno jojo con ritardi ed anticipi senza avvisare.
 
Anch'io presa la mola.. La morsa da banco.. Valigetta bici e la valigetta con chiavi a cricco che a quel prezzo non potevo lasciare xD... Sembrano ottimi acquisti.. Vedremo col tempo
 
Indietro
Alto Basso