• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Prox settimana torna l'avvitatore a percussione più altri articoli.
Ancora nessuna traccia della agognata "valigetta piccola".
Però c'è un set di cacciaviti extralunghi che penso mi metterò in garage.
 
La qualità delle batterie è, solitamente, proporzionale al prezzo pagato!!
Le batterie della mia reflex Nikon, tutte originali, sono ancora efficienti, nonostante i circa 14 anni di età!
Non la uso più da alcuni anni ma controllo le batterie, ed eventualmente le ricarico, almeno ogni 3 o 4 mesi!
 
Sì... e no. A volte chi ci mette il marchio sopra ci margina in modo importante.
 
@vcfinel soprattutto perché le controlli e ricarichi ogni 3/4 mesi, al di là del marchio.
 
Ci saranno anche gli estintori. Conto di prenderlo.
 
Non dimenticate il set di pronto soccorso, se pensate di uscire dall'italia. In alcuni paesi è obbligatorio. Non solo averlo, ma che sia in corso di validità.
 
Ci saranno anche gli estintori. Conto di prenderlo.
Non li ho visti. Ora vado a vedere l'offerta.
Ne ho preso uno da Bricoman, ma dato che Bricoman fa il reso anche dopo un mese, se quelli di lidl sono migliori, potrei prendere uno di quelli.
Messaggio doppio unito:

Ok, ho visto. 1kg a polvere. Prezzo buono, ma mi tengo il 2kg, sempre a polvere, che ho preso da Bricoman.
 
Nel lidl di Padova hanno anche la casaettina con chiave a cricco da 72 pezzi. Forse da giovedì scorso
 
Da giovedì 25 ci sono le batterie per gli utensili come l'avvitatore per i dadi ruota: 2 e 4 ampere. La mia nonostante l'abbia sempre tenuta su un comodino per ricordarmi di controllarne la carica mi ha fatto ciao ciao

Presa la batteria da 2 ampere con l'innesto triangolare ma i binari di guida sono leggermente spostati rispetto a quella data a suo tempo in dotazione con l'avvitatore. Seguendo il libretto di istruzioni il ricambio giusto lo troverete qui: https://grizzly-shop.de/Charger-UK-...ill-PBSA-12-B1-LIDL-IAN-282444-UK-PLUG-ONLY_5
Messaggio doppio unito:

Ho provato ad acquistarla ma non spediscono in Italia
Messaggio doppio unito:

Seguendo sempre il libretto ho contattato telefonicamente l'assistenza italiana e han detto che faranno da tramite, il sito tedesco mi manderà una mail con la proposta d'acquisto
 
Ultima modifica:
Nel lidl di Padova hanno anche la casaettina con chiave a cricco da 72 pezzi. Forse da giovedì scorso
Visitato stasera lidl nella speranza che avessero anticipato qualche prodotto.
Non solo c'erano gli scatoloni chiusi a terra, ma anche una guardia a presidio costante che controllava che nessuno toccasse nulla. 😳😳

Andrea, per cassetta da 72 pezzi intendi quella da 39.90? Perché quella è rimasta parecchio tempo sui banchi, da almeno un mese. Ora non l'ho più vista, le avranno smaltite.
 
Si mi sembra fisse quella da 39.99
 
Presa la batteria da 2 ampere con l'innesto triangolare ma i binari di guida sono leggermente spostati rispetto a quella data a suo tempo in dotazione con l'avvitatore. Seguendo il libretto di istruzioni il ricambio giusto lo troverete qui: https://grizzly-shop.de/Charger-UK-...ill-PBSA-12-B1-LIDL-IAN-282444-UK-PLUG-ONLY_5
Non so se è il caso giusto, Muscarella tempo fa sul suo canale YouTube ha spiegato un trucchetto per farsi spedire in Italia i ricambi e prodotti venduti da Lidl in cermania. Magari ti può essere utile. Io ora sto lavorando e non ho tempo materiale di cercare il link preciso.
 
Sì, ma è un trucco che può rivelarsi molto molto costoso.

Comunque sono andato alla lidl per prendere i cacciaviti extra lunghi ma non li ho presi. Il kit comprende un taglio (non ricordo la misura), poi Ph 1 e Ph 2 più tre torx: T15, T20 e T25 (mi sembra).
Dato che due Ph e il taglio li ho già e ho un kit di torx lunghe a L prese su amazon, ho lasciato perdere.
In compenso ho preso un set di chiavi poligonali a doppia curva e il dremel a filo, perché quello a batteria, o è scarico quando serve, o mi lascia a metà lavoro...
 
Ad ora non mi hanno ancora mandato nessuna mail per l'acquisto della batteria di ricambio, ho riportato al supermercato la batteria non compatibile come detto dall'assistenza per telefono e intanto che c'ero ho preso il pistolone a 20 volt: per la prima volta nella mia vita non mi sono rischiato a tenere stretta con la mano la bussola più grande per vedere quanto tira :D. Leggendo nelle istruzioni c'è già scritto che le batterie di ricambio avranno disponibilità limitata XD
 
Io ne ho comprata una in più, avendo sia il pistolone che il trapano con quel tipo di batterie.

Comunque il pistolone va molto bene.
 
Avete letto delle scarpette lidl da 13€ che sono così di moda che vengono rivendute a 100€?
 
letto..letto, ma è vero? Che hanno di speciale..solo moda? :)
 
Indietro
Alto Basso