• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Mannaggia, chiedo scusa per qualche errore di battitura, eppure ricontrollo spesso prima di inviare 😂
Io sincerante non ho lidl a portata di mano, ci vado apposta quando vedo qualcosa di interessante per il fai da te ma mi sa che dovrò cambiar fornitore😂
Alle 20 di questa c*cata penso di aggiungerne una 40ina in più e di prendere una su eBay di quelle che hanno anche la velocità regolabile

per il fai da te ma mi sa che dovrò cambiar fornitore
Perchè mai? in questi giorni in cui ho riordinato tutto il garage laboratorio, ho fatto un po' la conta di tutti gli oggetti provenienti dalla lidl presenti sugli scaffali. Beh, quelli per i quali ho detto tra me e me, "che caga.a ho comprato", sono stati... zero. No, anzi, uno e mezzo.
Il "mezzo" e' crimpatrice pelafili. Come pelafili e' ottima, ma come crimpatrice fa pena. Per il resto, solo oggetti utili e robusti quanto basta.
La totale boiata e' invece la pistola sabbiatrice. Totalmente inutile. Anche se poi ho visto che usandola col becco attaccato all'oggetto da sabbiare, qualcosa fa, ma rimane un acquisto sbagliato.

Ero ironico, mi riferivo al fatto che la lucidatrice è durata meno di zero, ma se riuscirò a riottenere il denaro o la sostituzione sarò comunque felice😁
Anche io tirando le somme ho un bel pò di roba parkside, uno strumento che apprezzo molto è Levigatrice a penna, quella a batteria, davvero un ottimo acquisto, delle cose che non comprerò mai più saranno sicuramente quelle cassettine con la minuteria, viti, fascette a vite, rivetti e rondelle fanno pietà, i dadi invece si salvano 😁

La minuteria ti consiglio di acquistarla sfusa nei vari brico, costa qualcosa in più ma vale tutta, le rondelle della lidl che sono rifinite solo da un lato, mentre dall’altro sono grezze non si possono vedere😂

ma nessuno ha mai comprato a LIDL la macchina da cucire? ora farebbe comodo per produrre mascherine.. :Happy::Happy::Happy:

Non ricordo se la macchina da cucire della lidl sia Singer o Toyota.
In ogni caso sono modelli che vendevo pure io, ai tempi in cui ero responsabile elettrodomestici e andavano bene. Le singer avevano meno punti delle Toyota, ma come affidabilità erano entrambe buone.

Ricordo male io o una volta han messo in vendita delle Brother?

Può essere.
Sono sempre modelli di primo prezzo, ma per uso saltuario vanno benone

Per me il terzo.
Ma sono talmente tanto 'ione da leggere le offerte in anticipo di 7 giorni e riportarle. E vengo sbeffeggiato. Ti sembra carino? :)

E chi ti sbeffeggia? 🙄
Il senso del mio messaggio era: lo trovo talmente valido da averne addirittura 3 😁

Ma è quello da 5A? Perchè se fosse potrebbe far comodo a me dato che ho quello con meno ampere e ogni tanto fa qualche rumorino!

Se guardi sul sito ti togli il dubbio. Penso che sia sempre il 3.8, ma per moltissimi usi è per me adatto. A 35 euro su Amazon c'è un ottimo Suaoki.

Ho guardato sul sito ma non è specificato

La versione attuale, rossa, dovrebbe essere 5A. Appena ho la possibilità, controllo la scatola

Indietro
Alto Basso