• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

E anche al "mio" Lidl c'erano almeno 10/12 caricabatterie. Ma se fosse stata piena la fila che avevano steso, più o meno sarebbe stato un quinto della fornitura.
 
Che spazio ci vuole? Cioè, nel mio garage la macchina non ci entra più, ma se occorre, porto in garage solo la batteria.
Comunque, credo che @Piccions93 intendesse dire che di carica batterie ne ha già uno (o più), e migliore di quello lidl.

Ho dei modelli radiocomandati, di quelli che costano 700 euro e quindi ho dei caricabatterie digitali che caricano tutti i tipi di batterie, ecco perché :Shamefully:
 
Cvd ci sono dei giorni che nemmeno con tre macchinette di caffè non ci capisco un c. :D .
 
Oggi vorrei andare da lidl a comprare un set da 8 chiavi ad anello(a forchetta le ho già).

Sull'autocertificazione che ci scrivo? Ho la smania di comprare ferri che non mi servono nell'immediato? rotfl2
Mi servirebbe anche una chiave per i bulloni delle ruote ed altre cosette che mi sono state consigliate qui.
 
Mi impongo responsabilità.
Devo prendere solo una chiave a braccio lungo per i bulloni delle gomme, una cricchetto o una a T per smontare il fermo della batteria e quelle che ho linkato sopra.
Magari la cassetta piccola se è in offerta.

Ho fatto una quarantena rigorosa e non voglio fare il fesso adesso.
Lì in giro c'è anche la feltrinelli e magari faccio più cose in un unica uscita.
 
Grazie.
Aspetto per vedere cosa propone sennò il kit smonta tutto + chiave a braccio lungo per smontare le gomme me lo faccio da solo come suggerivi tu.
Visto che lì in zona c'è anche un lavaggio faccio più cose.
 
A quello che so, il lavaggio ancora non è consentito.
Mentre hanno riaperto l'acquisto di molti prodotti non alimentari.
Quindi non dovresti avere problemi se vai alla lidl per acquistare solo "nal".
Io sono andato da bricoman sabato. Non dico che era pieno, ma nemmeno vuoto. E dubito che tutti i presenti avessero la casa allagata (per esempio), cioè qualcosa che potesse essere classificato come prima necessità
 
Ragazzi oggi sono uscito 3 volte, veterinario x gatto, è bancomat. mai visto tanta gente in strada, auto, bici, moto, piedi, corsa, cane......... ne deduco che i controlli andranno scemando.
 
Per il lavaggio farei quello a ruollo. Fuori e nera proprio poi dentro ci va una passata di aspirapolvere perché devo cambiare il il filtro abitacolo e non ha senso farlo con auto sporca.

Chiudo L'OT dicendo che purtroppo anche qui per strada c'era la qualunque. Assurdo, finisce che ci ti chiudono in casa...
 
La gente non ce la fa più.(cit.)
Ora mi guardo il volantino lidl, al max, quando ci vado, prendo il vino, oltre al resto. Nel Veneto nessun vigile obietterebbe che il vino non sia un bene di prima necessità. 😂😂😂
 
Ok. Teniamoci aggiornati per le offerte.
Io vado a caccia della cassetta piccola, una chiave a braccio lungo per smontare le gomme e poi una chiave a T a braccio lungo per smontare il fermo della batteria.

Se trovo queste cose sennò mi arrangio andando a svagarmi da Leroy Merlin appena possibile(così prendo il tester da 5€) e vedo un poco che comprare.


Picolissimo OT: sta maturando in me la voglia di comprare sempre meno possibile cose dalle grandi catene(è una str...) e dai grandi siti come la amazzone, ma oramai il piccolo negozietto di quartiere se esiste ha merce di pari o minore qualità con prezzi più alti. Pari qualità con prezzi un pelo più alti ci starebbe ancora.

Apro un altra discussione.
 
Se trovo un cavalletto prendo anche quello.
Mi venisse voglia di cambiare le pastiglie dei freni in autonomia oppure cambiare anche il tirante dello sterzo (credo che sia lui il responsabile del rumore che sento) il cavalletto di appoggio è necessario per la sicurezza.

Però ho una domanda idiota.
Ma tutti i punti vendita lidl hanno l'angolo dedicato alla meccanica ed il bricolage?
In quello più vicino a me ci sono andato una sola volta e non ricordo di aver visto un reparto attrezzi....
 
in tutti lidl che ho visto, ho trovato sempre gli stessi prodotti, possono essere più o meno grandi, ma trovi sempre le offerte della settimana, se poi ci sono punti vendita che fanno eccezioni non saprei.
 
Non vorrei dire balle ma mi sembra di ricordare che a padova ci siano 2 lidl e uno dei 2 non ha le offerte del fai da te. Ma dovrei verificare meglio
 
Indietro
Alto Basso