- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Solenne fesseria. Il Suaoki a cui facevo riferimento ora è a 56 euro (scontato) invece che 70. Pemmè hanno esaggelato e se lo possono pure tenèA 35 euro su Amazon c'è un ottimo Suaoki.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Solenne fesseria. Il Suaoki a cui facevo riferimento ora è a 56 euro (scontato) invece che 70. Pemmè hanno esaggelato e se lo possono pure tenèA 35 euro su Amazon c'è un ottimo Suaoki.
Sembra sia una reliquia molto rara. Stamattina sono andato all apertura alle 8 alla lidl e guarda caso c'erano tutti i prodotti del volantino di oggi più le rimanenze della settimana scorsa e nella parte dedicata al caricatore era vuoto o.o ho chiesto al commesso e mi ha risposto che purtroppo quell articolo era l unico non arrivato in magazzino... Mah vabbe... Ho optato per raggiungere subito l altra lidl della mia città e arrivato ne trovo solo 2 di quelli rossi.! Presi tutti e due xD che botta di c... E poi ho approfittato e ho preso anche il multimetro digitale che essendo una rimanenza costava 10 euro invece che 15. Piccolo off topic : esci I dalla lidl e trovi pure la 100 ottani... Top... XDEd il 23 torna disponibile il caricabatterie 6/12V da 15 Euro.

Io faccio cosìIo che faccio? Compro il caricabatterie e metto la batteria dell'auto in carica in salotto? Non è pratico.
92 minuti di applausi!!!Io faccio così![]()
Anche questo è vero. Adesso mi è venuta una domanda, che però porrò nel thread apposito perché sono un bravo utente che ha paura di @Loryz .Otto minuti per smontare la batteria, otto ore per caricarla, quindici per montarla. Una sera![]()