• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Sì ragazzi, dovrebbe essere quello da 5a. Volevo prenderlo la volta scorsa, speriamo di riuscirci questa volta.
 
Ed il 23 torna disponibile il caricabatterie 6/12V da 15 Euro.
Sembra sia una reliquia molto rara. Stamattina sono andato all apertura alle 8 alla lidl e guarda caso c'erano tutti i prodotti del volantino di oggi più le rimanenze della settimana scorsa e nella parte dedicata al caricatore era vuoto o.o ho chiesto al commesso e mi ha risposto che purtroppo quell articolo era l unico non arrivato in magazzino... Mah vabbe... Ho optato per raggiungere subito l altra lidl della mia città e arrivato ne trovo solo 2 di quelli rossi.! Presi tutti e due xD che botta di c... E poi ho approfittato e ho preso anche il multimetro digitale che essendo una rimanenza costava 10 euro invece che 15. Piccolo off topic : esci I dalla lidl e trovi pure la 100 ottani... Top... XD
 
Anche da me! Stamattina sono andato a fare spesa e volevo prendere anche il caricabatterie. E niente a 2 ore dall'apertura sparito.
Però c'erano anche il compressore da 50 litri a 119€ e altri attrezzi non segnati sul sito
 
io sono appena rientrato dal ldi . Qua in maremma gli extra alimentari abbondano, carica batterie incluso. Mi sa che gli eurini scarseggiano……………...
 
O forse la gente è già attrezzata. In maremma c'è un po' più spazio, più facile che ci siano più mezzi, una rimessa o un garage...
 
Vi dico solo che la mia video recensione del prodotto sta avendo un successo oltre ogni aspettativa (per gli standard del mio canalino), segnale evidente che l'esigenza e' molto sentita. Quindi era prevedibile questo andamento.
 
Ma mai mi sarei aspettato che sparisse in sole 2 ore :Hilarious:
 
Magari li hanno mandati contingentati, tenendo il grosso dei pezzi per la ghermagna ariana razza eletta... :Muted:
 
Qui da me ce ne sono 2 scompartimenti pieni di quel caricabatterie, ce ne saranno una quarantina ad occhio e croce. Per me poco cambia, non ne ho proprio bisogno..
 
Piccions se hai spazio in garage invece io lo prenderei e come un caricabatterie del genere.
Purtroppo io non ho spazio e quindi ciccia, ho puntato un avviatore d'emergenza e prenderò quello.
Ma se hai spazio in garage per tenere la batteria in carica acquistalo senza pensarci due volte.
 
Che spazio ci vuole? Cioè, nel mio garage la macchina non ci entra più, ma se occorre, porto in garage solo la batteria.
Comunque, credo che @Piccions93 intendesse dire che di carica batterie ne ha già uno (o più), e migliore di quello lidl.
 
Ci vuole il garage, ma mia auto è parcheggiata in un cortile all'aperto e quindi non ho un garage chiuso con presa elettrica.
Il tuo garage è pieno perché sei un nerdone manutentore ed un padre di famiglia :p.

Io che faccio? Compro il caricabatterie e metto la batteria dell'auto in carica in salotto? Non è pratico :D.
 
E' più pratico restare a piedi perchè la batteria muore?
 
No. È più pratico avere uno starter nel cofano oppure volendo fare gli spendaccioni, cambiare batteria senza stare a pensare che magari è ancora buona.
 
Otto minuti per smontare la batteria, otto ore per caricarla, quindici per montarla. Una sera :)
 
Indietro
Alto Basso