• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Cianoacrilato bicomponente mi è nuovo. Ma forse è solo ignoranza mia.
Messaggio doppio unito:

Sì, ignoranza mia. Esiste

Comunque la penso come te, odio l'attack e simili, che li usi una volta e il resto lo butti
Non ricordo più da chi ho avuto il suggerimento e da quanti anni ma dopo aver usato la colla cianoacrilica, metto il tubetto in posizione verticale in frigorifero. Effettivamente si mantiene mooooolto più a lungo. ;)

Girovagando in Rete, ho trovato questa bellissima foto su FB:
120390358_346947103123519_4184649988264344885_o.jpg

'Sto tipo ha acquistato 21(dicasi VENTUNO!) cassettiere LIDL, e sono belliZZime!
AL suo confronto, io con le mie 8 cassettiere appena acquistate, sono un tapino.
Questo ci insegna che non serve avere centinaia e passa MQ di garage per contenere tante cassettiere, anche in un piccolo buco puoi buttarcele dentro, e fanno la loro porca figura!

Si ma questo signore farebbe invidia a Sheldon Cooper rotfl2.

Oggi se riesco passo da lidl e vede so c'è merce scontata. Temo che la chiave estensibile sia andata però.

Sono passato ieri e in quello della mia zona non era rimasto nulla. Solo qualche cassettiera e solo quelle coi cassetti grandi ai lati. ☹️
Ah, c'erano anche un po' di valigette da 20 euro, quelle col cricchetto da 3/8"

Grazie per il riscontro, vediamo che trovo.
Priorità "giocattoli" di questo mese erano la chiave estendibile con la cui smontare le gomme più agevolmente e compressore elettrico portatile(da Maury's). Però il cricchetto da 3\8 e tutto il corredo mi fa gola a 20€.

Personalmente non ho mai trovato utilità nell'utilizzo delle bussole da 3/8
Anche la valigetta che uso al lavoro, e quelle dei colleghi, di marche diverse, saltano da 1/4 a 1/2 coprendo tutte le misure dalla 6 alla 32

Oggi sono stato al Lidl vicino casa. Avevano ancora un sacco di carica batteria per auto, poi c'erano anche chiavi a cricchetto allungabili, qualche cassettina da 54 pezzi. Ma nulla di questi articoli era in ulteriore sconto

Oggi sono stato al Lidl vicino casa. Avevano ancora un sacco di carica batteria per auto, poi c'erano anche chiavi a cricchetto allungabili, qualche cassettina da 54 pezzi. Ma nulla di questi articoli era in ulteriore sconto
Troppo presto.
Sono semplicemente rimasti dalla promo finita da poco.
La decisione di scontarli viene presa successivamente, quando la merce viene ritirata dai punti vendita e torna al magazzino centrale.
Se le code (rimanenze) superano la soglia stabilita, viene deciso lo sconto ulteriore e ridistribuita la merce tra i negozi per lo smaltimento.

Da lunedì prossimo molte offerte per il fai da me!
Tra le quali queste chiavi combinate

Qualcuno le conosce? Che mi dite?

Io non le conosco, ma di solito se alla mano una chiave non mi convince, resta nel cestone.
Ho maneggiato qualche Beta e qualche USAG.... Principalmente vado a sensazione.

Da lunedì prossimo molte offerte per il fai da me!
Tra le quali queste chiavi combinate

Qualcuno le conosce? Che mi dite?
CELLÒ 😂
Una parte di questo set l'ho messo in furgone perché mi capita di usarle più spesso al lavoro che a casa.
Come finitura estetica, nulla a che vedere con gli oggetti professionali (al lavoro uso Beta, Facom, Bahco, come chiavi fisse) ma nell'uso pratico, nulla da ridire.

Indietro
Alto Basso