Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
come avevo raccontato qualche mese fa, l'aspira gasolio la presi --> mai usata ahah ma lo faròIo da quello che capisco dalle immagini, quel compressore in offerta da lidl adesso mi sembra solo per le biciclette o per i palloni
Eh io dico per gli attacchi che haE ti pare niente!?
Le ruote da 29 della mia mountain bike, devono essere gonfiate a 3 Bar, quelle della Panda a 2,5...max....
Ancora tutta quella roba!?
Fossi in te aspetterei il cartellino arancione dello sconto del 30%....
È pieno di caricabatterie soprattutto.
Niente chiave a snodo e niente cassettine parkside(né piccole né grandi).
Secondo te entro quanto metteranno lo sconto?Con il 30% prenderei due cose che mi "servono da morire" come caricabatterie e compressore portable ma anche il sollevatore idraulico(che non saprei dove mettere ma è utile ma anche un bel giocattolo).
scusate ma io avevo capito che le offerte tipo outlet sulla merce non alimentare non le avrebbero più fatte! dunque le fanno ancora !
Da domani in offerta:Per cassettina intendo quella con il cicchetto piccolo e tutto il corredo.
Ne prenderò un altra da tenere in auto perché è utilissima.
Gli OUTLET li hanno chiusi (purtroppo, la chiusura piu' dolorosa della storia italiana, dalla Legge Merlin...), ma gli sconti ci sono sempre...
![]()
mai usufruito di 'sti sconti anche perché quel che mi interessa sparisce quasi sempre in fretta. come posso rischiare?
il modo per beccare la roba scontata è quello di beccare il lidl "più grosso" della zona sperando che abbiano delle rimanenze, e presentarsi circa 2 settimane dopo che è uscito l'oggetto a cui si punta dunque? mmmh
Presso quale LIDL sei stato?Il compressorino da accendisigari come lo vedete? Funge bene?
Ah e c'è pure una pompa aspirazione olio a 15€ se a qualcuno interessa.