• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

LOL come avevo raccontato qualche mese fa, l'aspira gasolio la presi --> mai usata ahah ma lo farò

mentre il compressorino ritengo più attuale quello a batteria, ma non sputerei su nessuno in generale. saranno lenti, faranno un po' pena ma conosco tanti amici che hanno il box sprovvisto dl qualsiasi tipo di attrezzatura e a cui farebbe comodo gonfiare le ruote visto che i benzinai con l'aria compressa a disposizione sono sempre meno. anzi sono decisamente una minoranza, almeno qui.

non di meno, chi non ha il kit riparazione che comprende il compressorino, può davvero sfangarla gonfiando ogni tot una ruota danneggiata che non ha abbia una perdita eccessiva
 
In queste zone soltanto il self privi di personale non hanno la pistola per gonfiare le gomme a disposizione.
 
In effetti è il mio caso.
Voglio essere indipendente per la sola misurazione pressione.
Questo qui da accendisigari se la gioca con quello a batteria di Maury's.
 
Maaaa attenzione!
Io da quello che capisco dalle immagini, quel compressore in offerta da lidl adesso mi sembra solo per le biciclette o per i palloni
 
Io da quello che capisco dalle immagini, quel compressore in offerta da lidl adesso mi sembra solo per le biciclette o per i palloni

E ti pare niente!?
Le ruote da 29 della mia mountain bike, devono essere gonfiate a 3 Bar, quelle della Panda a 2,5...max....
Messaggio doppio unito:


Ancora tutta quella roba!?
Fossi in te aspetterei il cartellino arancione dello sconto del 30%....
 
Senza adattatori va per gli attacchi degli pneumatici di automobili, c' è pure una foto sul sito...
 
Ultima modifica:
Ancora tutta quella roba!?
Fossi in te aspetterei il cartellino arancione dello sconto del 30%....

È pieno di caricabatterie soprattutto.
Niente chiave a snodo e niente cassettine parkside(né piccole né grandi).
Interessante il kit emergenza per le gomme(che da temperature di esercizio però non si può tenere in auto...) e lucine a led.

In generale dalle mie parti il LIDL è un pochino snobbato quando ha tanti prodotti di buona qualità, uno su tutti il burro salato Irlandese che non si trova da nessuna parte.
Per questo c'è tanta merce invenduta dei prodotti per fai da te. Non sono capiti.

Secondo te entro quanto metteranno lo sconto?Con il 30% prenderei due cose che mi "servono da morire" come caricabatterie e compressore portable ma anche il sollevatore idraulico(che non saprei dove mettere ma è utile ma anche un bel giocattolo).
 
scusate ma io avevo capito che le offerte tipo outlet sulla merce non alimentare non le avrebbero più fatte! dunque le fanno ancora !
 
È pieno di caricabatterie soprattutto.

Ormai il caricabatterie ce l' hanno tutti, pure quelli che non hanno batterie da caricare...

Niente chiave a snodo e niente cassettine parkside(né piccole né grandi).

Se intendi le cassettiere portaminuteria, è comprensibile che tu non l' abbia trovate, visto che l' offerta parte da domani....


Secondo te entro quanto metteranno lo sconto?Con il 30% prenderei due cose che mi "servono da morire" come caricabatterie e compressore portable ma anche il sollevatore idraulico(che non saprei dove mettere ma è utile ma anche un bel giocattolo).

Una volta una cassiera LIDL, in un momento di "Intimità", mi confido' che certi prodotti arrivano già scontati (probabilmente dall' invenduto di quel centro LIDL e dei centri limitrofi), in genere un oggetto lo trovi scontato non meno di 15gg dopo la fine della data dell' offerta.

scusate ma io avevo capito che le offerte tipo outlet sulla merce non alimentare non le avrebbero più fatte! dunque le fanno ancora !

Gli OUTLET li hanno chiusi (purtroppo, la chiusura piu' dolorosa della storia italiana, dalla Legge Merlin...), ma gli sconti ci sono sempre...
 
Per cassettina intendo quella con il cicchetto piccolo e tutto il corredo.
Ne prenderò un altra da tenere in auto perché è utilissima.
 
Beh, non l'hai trovata perché non è in offerta in questo periodo.

Riguardo gli sconti, confermo quanto ha scritto @kekkoku .
Frequentando il punto vendita tutte le settimane puoi trovarli, ma devi essere assiduo.
 
Gli OUTLET li hanno chiusi (purtroppo, la chiusura piu' dolorosa della storia italiana, dalla Legge Merlin...), ma gli sconti ci sono sempre...

:D :D

mai usufruito di 'sti sconti anche perché quel che mi interessa sparisce quasi sempre in fretta. come posso rischiare?
il modo per beccare la roba scontata è quello di beccare il lidl "più grosso" della zona sperando che abbiano delle rimanenze, e presentarsi circa 2 settimane dopo che è uscito l'oggetto a cui si punta dunque? mmmh
 
La mia strategia di solito è di andare in Lidl in centri "meno movimentati", che meno facilmente sono frequentati da gente di altro comune. Magari qualche giorno in più la roba dura...
 
:D :D

mai usufruito di 'sti sconti anche perché quel che mi interessa sparisce quasi sempre in fretta. come posso rischiare?
il modo per beccare la roba scontata è quello di beccare il lidl "più grosso" della zona sperando che abbiano delle rimanenze, e presentarsi circa 2 settimane dopo che è uscito l'oggetto a cui si punta dunque? mmmh

Quando funzionavano gli OUTLET, questi raccoglievano l' invenduto dei LIDL della zona, e lo rivendevano a prezzo scontato del 30/50%, ogni 15gg, il sabato e la domenica.
Credo che l' organizzazione attuale sia la stessa.
Preferisci i LIDL piu' grandi, che hanno piu' sconti e migliori.
 
io qui ne ho beccato solo uno grosso che a differenza di altri aveva ancora la merce "fuori giornata", però sconti non ne ho notati! avevo accompagnato un amico a comprare il compressore (madonna che baccano che fa) 2 settimane dopo che esso era stato messo in vendita in maniera ufficiale ma... nulla, prezzo sempre lo stesso! presterò ancor più attenzione alla dinamica dei prezzi in quel punto vendita.
 
Il compressorino da accendisigari come lo vedete? Funge bene?
Ah e c'è pure una pompa aspirazione olio a 15€ se a qualcuno interessa.
Presso quale LIDL sei stato?
Se ci riesco domani pomeriggio vorrei farci una capatina! :p
 
@vcfinel Casoria, doppio senso quasi accanto ad iperceramica con ingresso laterale in via padula.
Ero fuori zona ed avevo tempo per curiosare e mi è apparso il lidl 🤣.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso