• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Giagaaazzi... la APP! Almeno lì ci son tutti dal divano alla fermata dell'autobus.
 
Sull'app non c'è scritto dove mi sono recato io però.
 
Mi preoccuperei se lo riuscisse a fare senza il tuo consenso! Torniamo On Topic va'.
 
Resoconto odierno.
Come dicevo qualche post fa, mi servivano 6 cassettiere portaminuteria, di quelle in offerta LIDL in questo momento, per il garagione.
Purtroppo non ci sono riuscito a prenderne 6...ne ho prese 8!
20200924_133355.jpg


Le ho prese tutte con i vani grossi laterali, anche se l' altro tipo pure è carino assai...ma questo era belliZZimo!
Ho preso pure un pacco di cornetti ai 5 cereali, ma non mi giudicate male per questo.
Alla cassa la cassiera mi fa: "ne dovrebbe avere 4 ma gliene do 6".
E io: "6 di cosa?" (con il mio cervello immaginifico, alla Homer Simpson, che già pregustava una bellissima creatura con 6 tette)
E lei: "Stekeez!!!"
E io (un po' deluso): "Mecojon!"
 
@voglioimparare Eh vabbe', salterò il capitone a Natale, ma 8 cassettiere in un ambiente di piu' di 150mq, già non si notano, figuriamoci se fossero state di meno....
 
Ultima modifica di un moderatore:
E smettete di sollazzarvi con le sbarre cricconiche (chi mi capisce la citazione vince un frigo a legna)

Ho trovato pure io nel dispersoLidl che frequento il detergente freni a 2 Euro per circa 450-500ml.
 
Di cassette come quelle di @kekkoku ne ho solo 2. Altre non saprei dove metterle. Anche perché una delle due è ancora semivuota. Sono state la mia grande occupazione durante il lock down.
Ho passato ore ed ore a classificare migliaia di viti, dadi e quant'altro e riporle ordinatamente per misura nelle cassettine lidl. E quel lavoro, ora mi permette di trovare (quasi) al volo ogni misura necessaria.
Mitiche cassette lidl
 
Ok ok...mi tocca di giustificare l' acquisto. Ho preso 8 cassettiere perché così non si capisce che sono andato al LIDL solo per comprare il pacco di cornetti da 10..ehm, no, non funziona come scusa.
Non solo viti, ma idraulica, elettricità, elettronica, hardware informatico, meccanica varia, guarnizioni, collari...ora pure saldatura e giardinaggio, e falegnameria (anche se non ho mai utilizzato il banco sega comprato l' anno scorso, che sta ancora nel suo scatolo), tutta roba accumulata negli anni, ammennicoli di varie dimensioni, che attualmente riempiono tanti scaffali, scatoli, bauli di plastica...etc. etc. in piu' dimore.
E sto pensando che 8 cassettiere, probabilmente, nemmeno mi basteranno, come non mi sono bastate le 4 che già possedevo prima di queste.
Per fortuna lo spazio non è un problema, non lo è mai stato, perché, ripeto, sono tutte cose che ho in diverse dimore e che adesso, con tanto spazio a disposizione in un unico locale, ho intenzione di riunire in un solo luogo.
Nella speranza di vivere abbastanza...
 
Non ti devi giustificare. 😂
Se io non avessi già 4 cassettiere, oltre le 2 lidl, 8 cassette portatili stanley a riempire gli scaffali, e 3 trolley, avrei sicuramente "implementato" la flotta di cassettiere lidl.
Il mio problema è che, come molti sanno, certi lavori li devo fare in trasferta, quindi ho bisogno di contenitori portatili, che ho diviso per "area tematica". Ma questo sarebbe un argomento da trattare in "come ti organizzo il garage/officina". 😁
 
Ecco, un trolley mi manca, e credo sarà necessario quando concentrerò tutto l' armamentario nel garagione, visto che già adesso trasporto gli attrezzi da una luogo all' altro, con cassettine e buste per la spesa....e non sta bene!
 
Quando esisteva ancora il bricocenter, trovavo ottime offerte, l'ultimo, della stanley, l'ho preso lì.
Lidl, a mia memoria, non ha mai messo in vendita dei trolley per attrezzi, ma forse ricordo male.
 
Un altra roba che mi hai fatto venir voglia di comprare...
 
forumisti l'1 ottobre credo proprio che comprerò la colla tipo super attack. ho visto un'indedito (per me) flaconcino che pare essere BICOMPONENTE.

ne ho piene le scatole della cianolitica che ne usi poca e il resto va in malora! sarà la volta buona ??
 
Non è la prima volta che mettono in vendita la bicomponente. Ottima ma, secondo me non adatta a certi usi per i quali il cianoacrilato è specialista.
Comunque la penso come te, odio l'attack e simili, che li usi una volta e il resto lo butti
 
credevo fosse una ciano bicomponente diciamo....mmmm che tipo di roba è allora? perché quella nella siringa doppia già la ho. (tipo resinosa)

comunque per la ciano io ho adottato il sistema di comprare le confezioni da 3 minitubetti. ho ridotto di molto gli sprechi, anche se gli smadonni non mancano. spesso ho dovuto chiudere il tubetto con una vite autofilettante ecc... tu non vorresti fare le ammiocugginate ma se tu non cerchi loro, loro cercano te.
 
Indietro
Alto Basso