• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Le avevo addocchiate perchè a casa abbiamo chiavi inglesi ma solo 2 o 3 sono combinate.
Pensando all'ultimo lavoro fatto son dovuto andare in prestito dal vicino perchè la chiave a bussola non andava bene e la inglese tradizionale non faceva presa
 
Ho visto che ci sono le barre magnetiche porta attrezzi da parete.
Ne ho comprate 2 l'ultima volta, e sono eccezionali. Rispetto ai classici ganci con posizione preimpostata sullo schienale del banco da lavoro, queste permettono una densità e una versatilità incredibili.
Penso ne acquisterò altre 4.

Poi c'è la livella laser, e mi sa che la prendo, dato che mi capita spesso di averne bisogno al lavoro e in ditta ne abbiamo una sola, superpro, ma una. Quindi da tenere in furgone stabilmente prenderò questa. Magari per i lavori più importanti userò quella superpro, ma per la routine, questa va più che bene.

@Andrea98 io le consiglio caldamente quelle chiavi
 
Interessanti anche i set minuteria!
Specialmente le fascette a vite e le fascette termo retraibili. Tutte cose che a quel prezzo ne prendi meno di 1/4 del contenuto della "valigetta"
 
Secondo me sei te che fornisci il lidl LOL muahahaha

Maaa che lati negativi hanno quelle fascette?
 
bah bah sulle termorestringenti ho da ridire... pago 1 euro o poco meno la guaina al metro. non è nei miei canoni comprare quelle già spezzettate. me le taglio IO secondo le MIE esigenze.
 
bah bah sulle termorestringenti ho da ridire... pago 1 euro o poco meno la guaina al metro. non è nei miei canoni comprare quelle già spezzettate. me le taglio IO secondo le MIE esigenze.

vendere le spezzettate è fare business con gli scarti, come si fa con la crusca, che è uno scarto della macinazione, venduta a peso d’oro nei supermercati perchè è salutare.
Oppure con il truciolato per la produzione di mille e più prodotti.
 
monatto rotfl2 vogliamo anche aggiungere il philadelphia al salmone il cui salmone non è altro che quello rimasto attaccato alle lame per il taglio dei tranci ?

@Andrea98 bricoman, non so se nella tua città ci sia non sapendo dove ti trovi
 
Se per questo anche le scatolette di tonno, anni fa nelle scatolette si trovava il tonno in tranci e sott’olio, adesso si trova poltiglia e sempre meno olio tanto che nemmeno il gatto vuole mangiarlo...
per trovare delle scatolette o delle confezioni di vetro con del vero tonno, devi andare da Cartier a comprarle..
🤣🤣🤣
 
A Padova abbiamo solo Brico Center, Brico Io e Brico Ok.

Fine Off topic và!!
 
bricoman, non so se nella tua città ci sia non sapendo dove ti trovi
Bricoman??? Cavoli, non me n'ero mai accorto! E dire che lo frequento spesso. Ma hanno tanta di quella roba che a volte passo davanti ai prodotti senza vederli 🤦🏻‍♂️

Sulle guaine a metro ho una mia idea, dettata dall'esperienza.
Ne avevo comprate di tre diametri, anni fa, e mi sono ritrovato a buttarle.
Si erano deteriorate e ristrette da sole. Dovendole piegare per riporle in una scatola, alla fine non erano più utilizzabili.
Quindi, che ho fatto? Le ho tagliate a spezzoni e messe in una custodia.
Quelle pre tagliate, nella loro scatoletta, si sono sempre conservate.
E siccome la misura di quelle Lidl è perfetta per essere usata intera o in due/tre pezzi e non ho mai sentito la necessità di spezzoni più lunghi, per me vanno benissimo.

@Andrea98 le fascette, semplicemente, non hanno una gran tenuta. Se usate su tubi per acqua o aria, che necessitano di una stretta energica, si spanano.
 
Questa settimana c'è un aspirapolvere robot, a 179 euro.
Non mi pare abbia funzioni avanzatissime come mappatura della casa e cose simili, ma dalla descrizione non si capisce bene.
Qualcuno che ha esperienza con questi apparecchi sa dire se sia consigliabile o meno?
Tempo fa stavo per spendere una cifra più che tripla per un roomba, ma poi ho lasciato stare.

Per stasera la lista della spesa è già lunga...
Livella, avvitatore revolver, barre magnetiche porta attrezzi (almeno 4, forse 6) e poi vedo...😁
 
Per. Oggi sono apposto xD
 

Allegati

  • IMG_20201012_082529.jpg
    IMG_20201012_082529.jpg
    188,8 KB · Visite: 23
Bellissime. Poi ci dirai se sono anche ben fatte. Ma credo di sì.
 
Bellissime. Poi ci dirai se sono anche ben fatte. Ma credo di sì.
Come ho già scritto, la finitura superficiale è "grezzotta", nulla a che vedere con prodotti di pregio e di marca, ma la precisione e la robustezza non mi hanno mai tradito.
Messaggio doppio unito:

Io eviterei l'avvitatore revolver.
Perché mai? Ce l'ha anche un mio collega e lo usa spesso con soddisfazione.
 
Perchè è un dispositivo pronto a rompersi. La plastica dello scarrellatore, il bit... troppe parti che (a mio temere) possono incepparsi.

Piuttosto la testina decentrata, è l'unica cosa che lo mette sopra ad un più costoso IXO. Poi per carità... lo userai e sarà perfetto per te.
 
Indietro
Alto Basso