• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

E' da giovedì scorso che hanno ri-buttato queste cose.
Se ci racconti (in apposito topic) Anti-Rust e pasta lavamani, io apprezzo.
Brake Cleaner, Olio ai siliconi e il detergente vetri li conosco già :)
 
Se ci racconti (in apposito topic) Anti-Rust e pasta lavamani, io apprezzo.

Non mancherò.
Aggiungo che ho anche dato un'occhiata ai copricerchi. Per quel prezzo non sono malaccio ma non ho comprato nulla perché li ho visti soltanto da 13" e 15" mentre sul RAV4 ci vogliono da 16".
 
Li ho presi da 14. E non li ricomprerei
 
Ho preso il chain cleaner per confrontarlo con il brake cleaner.
Poi, olio al silicone, deodorante, salviette per cruscotto e vetri.
Queste ultime le consiglio ai pigroni come me, perché sono davvero efficaci, sia per i vetri che per il cruscotto.

--- Messaggio doppio unito ---

Io e @Il Bonna abbiamo preso anche l'avvitatore. Il bonna ha già pronta una video recensione che dovrebbe uscire a breve
 
Io l'avvitatore per le gomme non l'ho trovato :( e per non fare il giro a vuoto ho preso stagnatore e la cassetta in metallo degli attrezzi da 80 euro
 
Posso aspettare la prossima offerta, ho già quello ad aria compressa che per me funziona un po' a debito d'aria infatti devo togliere da una vita lo spiralato che era nella scatola insieme al compressore ma grazie comunque ;)
 
Io ho quello ad aria, ma nonostante abbia messo il tubo grosso e l'attacco diretto al serbatoio, gnafà lo stesso. E non è proprio sottomarca. Ma non voglio andare ot.
 
Ho preso il chain cleaner per confrontarlo con il brake cleaner.
Poi, olio al silicone, deodorante, salviette per cruscotto e vetri.
Queste ultime le consiglio ai pigroni come me, perché sono davvero efficaci, sia per i vetri che per il cruscotto.

--- Messaggio doppio unito ---

Io e @Il Bonna abbiamo preso anche l'avvitatore. Il bonna ha già pronta una video recensione che dovrebbe uscire a breve
Io non l'ho potuto ancora provare :cry::cry::cry:. Sto aspettando che mi spediscano la batteria a casa!
Volevo fare l'inversione delle gomme...
 
Ragazzi, da lunedi torna la lucidatrice orbitale a 19.90€.
@ElCaimanDelPiave tu forse l'avevi acquistata? se si l'hai provata? come ti 6 trovato?
 
Acquistata sì...
Provata no...
Cioè, l'ho solo accesa per vedere se era tutto ok, ma lucidare l'auto, ehm, quello ancora no :whistling:
 
noooo!! contavo sulla tua risposta x decidermi se acquistarla o meno..._cry_ e come mai? (se mi posso permettere) è passato un anno circa dato ke la lidl lo mette solo 1 volta in vendita, e non hai avuto la curiosità di vedere l'effetto?
 
Adesso c'è anche il saldatore ricaricabile a 12 euro, che mi sembra interessante
(link non più valido)
 
Ultima modifica di un moderatore:
noooo!! contavo sulla tua risposta x decidermi se acquistarla o meno..._cry_ e come mai? (se mi posso permettere) è passato un anno circa dato ke la lidl lo mette solo 1 volta in vendita, e non hai avuto la curiosità di vedere l'effetto?
Sì e no. Purtroppo occuparmi della carrozzeria dell'auto non è proprio il mio forte. Vorrei mettermi a sistemare entrambe le auto, ma non riesco mai a decidermi... :(
 
ma non lo fai perché non hai tempo o perché magari essendo la prima volta che ti cimenti (come lo sarei io) con un apparecchio specifico hai paura di far danni?
anche perché la carrozzeria è la prima cosa che si vede e non si può nascondere un eventuale errore...
 
Sarebbe più una questione da lettino di uno psicoterapeuta... LOL
Quando ho tempo preferisco smontare qualcosa piuttosto che dedicarmi alla "bellezza".
Non ho paura di fare danni, tanto, peggio di così...
La paura è quella di non ottenere miglioramenti, è difficile da spiegare...:whistling:
 
Se non migliora ti da' l'idea di aver buttato tempo ed energie...
 
è più una questione di stimoli: pensi di non ottenere tanto e quindi non 6 invogliato ad usarlo, ma questo x la 188 la gp è messa meglio, no ?

per me invece è la paura di danneggiare, se non altro il trasparente, volevo prima sapere se è semplice da usare anche x me ke di carrozzeria ci capisco poco...
 
Indietro
Alto Basso