• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Qualcuno conosce già il set di attrezzi a cricchetto che avranno la prossima settimana? Nella mia piccola officina manca la chiave a cricchetto e mi sto pazientemente guardando intorno.
awww.lidl.it_catalog3media_it_article_282349_gallery_preview_lg_282349_00.jpg

A occhio sembra piccolino, con una leva piuttosto corta per lavorare sulla macchina. Andrò comunque a soppesarlo.
 
In alcuni punti un cricchetto così compatto sarà comodo (ad esempio, per separare le bobine dal supporto, sul 1.2 8v 60cv). Per altre sarà... insufficiente.
 
Buttate un occhio sugli accessori auto di Lidl a disposizione dal 30/4, ci sono almeno 4/5 articoli interessanti.
 
Ho visto un nuovo modello di vivavoce, i soliti cavalletti e poi?
 
Adattatore USB da auto a 4 porte, kit pronto soccorso (obbligatorio in Austria e Slovenia) e il giacchetto ad alta visibilità.
 
Mi pento di non avere preso il kit di soccorso, per meno di 6 euro valeva la pena non fosse altro che per evitare multe in caso di controlli all'estero
In base al sito con lo storico dei volantini nel 2017 l'avevano messo due volte nel mese di Maggio
Però sembra che la tempistica nel 2017 fosse diversa da quella di quest'anno in varie cose
http://offers.kd2.org/it/it/lidl/
 
Stamattina sono stato al Lidl perche' non mi e' arrivato l'ultimo volantino (e sono pigro per consultarli in rete LOL )
Ho trovato una mega cassetta degli attrezzi da 99 euro, una cassetta definitiva, direi, e molte altre amenità. Ho comprato una pinza multiuso tipo coltellino svizzero. :)
 
Giovedì scorso ho preso un utensile multifunzione a batteria per 49 euro! Completo di un minimo di accessori! Lo devo ancora provare e spero di riuscire a fare una piccola traccia su un muro. Il prezzo era ottimo!
 
In che senso? A me non è arriva nulla!
 
Un sacco di attrezzi, soprattutto elettrici, mi è arrivato il volantino oggi.
 
Quanto adoro essere pigro e guardarli sulla app...
 
io sto aspettando lo smonta gomme di Andrea appena lo rimettono è mio! questa settimana mi sa che quasi quasi prendo il viva voce mi da l aria di essere solido
 
@ilmax ricordo di averlo soppesato diverse volte, ma di averlo sempre posato. Aspetta quello da 15 euro, molto più completo e versatile, una vera "macchina da guerra"

--- Messaggio doppio unito ---

Per l'esattezza, questa.
Vedi l'allegato 18709
Da giovedì 9 agosto ci sarà in offerta la magica cassetta da 15 euro di cui parlavo nel messaggio citato.
Per me è diventata l'arma totale nel 90% dei lavori. Un vero MUST.
Sempre imho, ovviamemte.;)

--- Messaggio doppio unito ---

@ilmax se non hai già provveduto, ti consiglio vivamente di prendere questa.
 
Confermo, veramente ottimo articolo e soprattutto molto completa per la piccola manutenzione di tutti i giorni o le emergenze in strada; io ne ho 3 una per macchina ed una a casa (ovviamente quelle in garage sono piu' complete e di qualita' migliore...!
 
qualcuno sa qual è la misura della bussola + grande di questo set?
 
Se vai qualche post più su lo vedi dalla foto. ;)
Comunque è 14
 
Indietro
Alto Basso