• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

La bussola piu' grande e' da 14, la torx sono da 10-15-20-25-30-40, le brugole sono 3-4-5-6-7-8 piu' alcune piccolissime ad "L", punte di cacciavite vari.

ok, volevo esserne sicuro. Ma di solito bussole più grandi, fino alla 25 le mettono in promo? (escludendo la "valigia" completa)

Sì, ho visto che ogni tanto mettono anche set più grandi.
Ma ti servono solo le bussole o anche i "manici" con attacco da mezzo?

no, solo la bussola del 24 che apre il tappo dei filtro olio del twin air e suppongo anche di altri fire dal 2012 in poi. Nel set di cui parliamo oggi c'è lo snodo e la o le prolunghe, suppongo che la bussola dei 24 si possa inserire in una di queste prolunghe.

Ti servirebbe anche un adattatore da 1/4 a 1/2. E sinceramente non te lo consiglio. Bussola grande=coppia grande. E i set piccoli, con attacco da 1/4 non sono fatti per serrare coppie robuste. Imho

Da giovedì 9 agosto ci sarà in offerta la magica cassetta da 15 euro di cui parlavo nel messaggio citato.
Per me è diventata l'arma totale nel 90% dei lavori. Un vero MUST.
Sempre imho, ovviamemte.;)

--- Messaggio doppio unito ---

@ilmax se non hai già provveduto, ti consiglio vivamente di prendere questa.

Grazie per la segnalazione! Tengo d'occhio tutti i lunedì e tutti i giovedì il sito di Lidl proprio per non farmi sfuggire l'offerta.
Mi stavo tuttavia domandando se propongono altri set di bussole a cricco o se questo è il più grande che hanno.

No, questo è il piu...medio LOL
Ce ne sono di più scarsi, come quello che avevi postato qualche tempo fa, e di più completi e costosi.
Questo, ripeto, va bene per il 90% dei lavoretti su motore e interni.

Io penso prenderò la terza. Da tenere nel doppio fondo del bagagliaio. :)

Quindi si può dire che l'acquisto è caldamente e fortemente consigliato?

stavo valutando perchè ho solo cacciaviti che sono difficili da usare in posti stretti

Ragazzi, io non lavoro per la lidl LOL
La guardate, e se vi piace la prendete! ;) LOL

Intendo come utilità (e qualità-prezzo)LOL

La prima che ho comprato l'ho "frugata" tu mi capisci, scommetto. ;)

L'ho frugata non l'ho mai sentita!LOL
L'hai cercata molto? LOL

Pensavo si dicesse anche a Padova...
Nel mio dialetto significa "l'ho consumata da quanto l'ho usata". LOL

In base al famoso archivio dei vecchi volantini nel mese di Agosto ci deve essere soprattutto il set di chiavi a bussola da 15 euro di cui parla el Caiman
http://offers.kd2.org/it/it/lidl/
Nel mese di Settembre, probabilmente verso la fine del mese, ci sarà la giornata "tutto per la vostra auto"
http://offers.kd2.org/it/it/lidl/oiiS/2017-09-28/
L'anno scorso c'erano:

Mini compressore (€13.99)
Caricabatterie per auto e moto (€17.99)
Cric idraulico a carrello, 2 T (€24.99)
Supporto per pneumatici e cerchioni (€12.99)
Gonfia e ripara pneumatici spray per auto 500ml (€3.99)
Set copricerchi per auto (€12.99)
Cavalletto pieghevole per auto (€13.99)
Barre portapacchi in alluminio (€34.99)
Protezione per parabrezza (€3.99)
Lampada da lavoro LED ricaricabile (€12.99)
Set lampadine di ricambio per auto (€6.99)
Dispositivo vivavoce Bluetooth per auto (€14.99)
Set tappetini auto universali (€8.99)
Set coprisedili per auto (€14.99)
Set cavi di avviamento batteria (€14.99)
Gilet ad alta visibilità (€2.99)
Cinghia tirante automatica (€7.99)
Set cinghie tiranti (€8.99)
Telo coprimoto (€9.99)
Telo copriauto (€14.99)
Tergicristalli (€14.99)

Quello sarà il momento del vero assalto alla diligenza :D

Ragazzi tutti i punti vendita Lidl aderiscono alle offerte giusto?

Si, ma può succedere che alcuni punti vendita più piccoli non hanno tutti i prodotti, ad esempio qui a Viterbo, ci sono 2 Lidl uno grande ed uno un pò più piccolo, il primo espone tutto quello sul volantino, mentre quello più piccolo no.....

Indietro
Alto Basso