• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

(nessun fondatore era stato contattato per questo numero slapstick di quarta lega :Pompus:)
LOL
 
Facciamo a capirci.

Se devo aprire un thread dedicato per ogni parere su ogni attrezzo della lidl che acquisto, Vabbè, lo farò, ma non mi sembra proprio il caso.

--- Messaggio doppio unito ---

E il fine ot che ho scritto pochi messaggi più su aveva un preciso motivo. Non si parlava più nemmeno della crimpatrice, anzi, ho colto una inutile ironia.
 
Io stavo scherzando, e mi spiace se sia apparso qualcosa di diverso da questo.
Non ho messo emoticon e ok... questo può aver aumentato la possibilità di fraintendimento.

Sorry.
 
Appunto, io invece avevo messo questa :Angelic: per alleggerire il tono.
Fine ot. Stavolta seriamente. ;)
 
Nel frattempo ho comprato le famose chiavi a cricchetto, le ho comprato il giorno dopo che le hanno messe fuori le mie erano le penultime sullo scaffale
 
Oggi ho fatto un sopralluogo e avevano le batterie 20 volt per gli attrezzi tipo lo svitabulloni, a 16.99 contro i 19.99 necessari per ordinarle sul sito. Per chi avesse bisogno di una batteria aggiuntiva...
 
La rivettatrice è stupenda.
Il trapano fa il suo.
La sabbiatrice... non l'ho ancora messa in opera :whistling:

Per 25 sacchi la svitabulloni secondo me merita. @Salva-Racing me ne ha parlato bene per sua esperienza.
 
Il set di accessori per il compressore da 10€ è di fattura buona per un uso occasionale? Lo vorrei prendere per un amico che ha perso la pistola per gonfiare le gomme...
E per vostra esperienza la svitabulloni che portata d'aria necessita per funzionare a dovere? Ho paura che il mio compressore mezzo sciancato non riesca a farla funzionare a dovere, se mi rassicurate per 25€ potrei anche provarla...
 
Lidl da' una garanzia quasi stile amazon.
La porti a casa, la apri, la provi. Non ti piace? Reimballi, scontrino, restituzione dell'intera cifra.
 
Non ti piace? Reimballi, scontrino, restituzione dell'intera cifra.
per curiosità vi chiedo perché probabilmente parlate x esperienza e quindi avete restituito qualcosa… scusa @Pike manca un passaggio:
"Reimballi, scontrino……………………….., restituzione dell'intera cifra" cioè restituisci a tue spese il pacco o segnali e vengono a prenderselo a loro spese??
 
Lidl in italia vende solo nei negozi. Devi tornare in negozio.
 
Se invece la domanda era per Amazon, siamo OT, ma per gli abbonati Prime e' tutto gratis, mentre per gli altri ci sono delle limitazioni che non ricordo.
 
Anche io ero interessato allo svita bulloni ma ho paura che con i classici compressori farà ben poco
 
praticamente la domanda era per lidl, ma avevo in mente amazon...:Happy:.
Quindi restituiscono i soldi, e se uno volesse solo sostituire lo stesso articolo ed averne uno nuovo lo permettono? (ovviamente parlo solo in occasioni di articoli non funzionanti entro i 3 anni di garanzia).
Mi pare che entro una settimana lo sostituiscano in negozio, invece oltre la settimana, ma entro i 3 anni?
 
Entro una certa data, sostituzione o restituzione in negozio. In caso di guasto o oltre certa data, centro assistenza.
Però questo è quanto ricordo io... Chiedi maggiori dettagli in negozio.
 
oggi sono apparse nuove offerte per l'auto tra cui il caricabatterie elettronico con una veste nuova...
 
@Pike a quanti caffè 6 arrivato fino ad ora?... :Happy:veramente non volevo premettermi di fare una cosa ke di solito molto cortesemente fai tu. Magari avresti pensato "guarda a questo che si permette di fare"o_O
 
Indietro
Alto Basso