• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

I thread delle segnalazioni non è che sono aperte solo a pochi utenti... :D

Sono aperti perchè chiunque trovi qualcosa che può interessare al forum possa segnalarlo al forumer. Mettere i link aiuta a far prima a dare un'occhiata al prodotto/servizio.

Caffè? Oggi zero :Smuggrin:
 
ok, buono a sapersi x la prossima volta.
 
Quel caricabatterie è automatico? Cioè stacca da solo una volta terminato il ciclo? Cioè per 17 euro
 
Siiii manco il tempo di consigliarlo e TAAAC eccolo. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

@Pike a quanti caffè 6 arrivato fino ad ora?... :Happy:veramente non volevo premettermi di fare una cosa ke di solito molto cortesemente fai tu. Magari avresti pensato "guarda a questo che si permette di fare"o_O
muahahahamuahahahamuahahaha
Dov'è il tasto "mi piace un botto" ?
 
Piglio il caricabatterie... prima che riesca ad aggiustare il pulsantino di quello che già ho passeranno due anni, e la AGM della moto chiama.
 
15374603650361013077990.jpg

Se non lo compri, quello o un altro, ti banniamo per 6 mesi
Adesso non potete piùLOL
 
Adesso non potete piùLOL
Dipende... se non ci carichi la batteria nuova la squadra implacabili (Loki, Bartelby e Tisifone) ti aspetta al varco.
Appena Cerbero ne fiuta l'odore scappa più veloce di picchio...

(lo so, lo so, lo so... fine OT)
 
Io ho preso la pistola per i bulloni a batteria o con adattatore accendisigari, delle chiavi combinate con testa a snodo a cricchetto, le bussole per non rovinare i cerchi in lega e una bomboletta di schiuma per riparare le forature con la curiosità di provarla. Entri con l'intento di spenderne 50 esci che ne hai spesi 80 e passa whistling2
 
A volte sono entrato "per dare un'occhiata" e ho speso oltre 50 euro...:Banghead:
 
LIDL è diventata un po' avara di offerte convenienti per il faidate, io mi sono "disintossicato" da parecchio tempo, ormai...

@Andrea98 Ottimo acquisto, io ho il caricabatterie equivalente "prima maniera" colore blue, e funge benissimo!
 
Ieri sono andato a "dare un'occhiata" e stavo per portarmi a casa le barre portatutto! :D
Poi ho guardato bene e prima di metterle nel carrello ho notato che la mia Panda non è inclusa nell'elenco di compatibilità. Queste che il Lidl propone sono le solite Menabò Brio da 120 cm; a casa ho le Menabò Brio XL da 135 cm che montavo sull'X5 che vanno anche sulla Panda ma sono molto larghe, le volevo più strette e pensavo di vendere le XL.

Qualcuno con la Panda mi saprebbe dire se quelle del Lidl sono davvero incompatibili? ???
 
Magari qualcuno che ha la Panda e le barre portatutto LIDL, io la Pandina cello', ma ho le barre fiat originali...
 
Io ho un Bosch c3, si comporta nello stesso modo.
 
Nessun caricabatterie "intelligente" (o multiprogramma) gestisce una mancanza corrente...
 
Indietro
Alto Basso