• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

@Pike ti posso dire che almeno uno esiste, è un caricabatteria elettronico a marchio Carrefour, non so chi lo produca, ma io ce l'ho e ho scoperto casualmente che dopo un blackout riparte dal programma che stava eseguendo; invece un altro che ho, marchio Norauto, comprato in super offerta (a prezzo pieno veniva 120 euro), se manca corrente va in stand by.
 
Questo della Lidl si mette "in mantenimento" alla fine della carica finchè non lo stacchi tu, e giustamente a questo punto si fa chiamare solo caricabatteria, non mantenitore.
I Ctek invece ripristinano lo stato precedente, d'altronde se ti vuoi chiamare anche "mantenitore" non puoi andare in stand by dopo un blackout. Ma se il coso Lidl lo paghi 17€, per il Ctek ne servono 70-80...
 
Il Ctek riparte dal primo step dell'ultimo programma utilizzato.
 
Finalmente qualcosa di interessante dal LIDL..o almeno che interessa a me.

A questa offerta:
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=592&week=2

Segnalo i set punte da trapano:

https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=16822

Già possiedo quello "azzurro" per punte da metallo, e sono ottime, ci ho forato un profilato spessore 5 con punta da 10 mm e si è comportato egregiamente.
Penso che completerò il kit acquistando anche gli altri set per punte da legno, muratura, e bit per trapano.
Gli astucci sono comodissimi e proteggono molto bene le punte.
 
Mi ero promesso che non ci sarei piu' cascato, ma si sa che la carne è debole e legno, muro e metallo sono duri..quindi..punte da trapano x legno\muro\metallo prese! : )

ai.postimg.cc_qBc3hT9z_punte_trapano.jpg


Tutte di ottima qualità, in particolare quelle per muratura, ma pure quelle per metallo (è la seconda scatola che prendo) fanno il loro sPorco dovere. Quelle da legno sembrano ok.
Consigliate!

Dati tecnici:
Metallo: da 1,5 a 10 mm, 15 punte in acciaio HSS con rivestimento in Titanio;
Muratura: mm 3, 4, 5, 6, 8, 10, tre punte uguali per ogni misura, in totale 15 punte in acciaio al carbonio con punte in carburo;
Legno: da 3 a 10 varie misure, per un totale di 15 punte, in acciaio al carbonio.
Tre comodi e bellissimi astucci.
Prezzo 7 euro ciascuno.
 
Ultima modifica:
com'è il set da 53 pz tra bussole, snodi e prolunghe?

e cmq qualcuno sa se lidl mette o ha mai messo in vendita anche il multimetro?

--- Messaggio doppio unito ---

pare lo produca parkside sempre della lidl, qualcuno l'ha provato?
 
Presente! Ho il multimetro parkside, o powerfix, asesso non ricordo. Sono entrambi marchi di fantasia della lidl, come cien, orlando, combino, dulano e tutti quelli che trovate sui loro prodotti.
Chiusa parentesi.

Il multimetro va benone, robusto e ha quello che serve per l'uso hobbystico.
 
grazie a tutti e 2. Resta da vedere quando lo metterà il promo/volantino.
 
@Geometra Calboni aveva scritto come consultare i volantini dello scorso anno. Data la ricorrenza delle promozioni, vedendo quando lo hanno messo l'ultima volta, si può pronosticare quando tornerà in vendita.
 
LIDL come FCA!!!
@ElCaimanDelPiave Mi hai fatto ricordare del sito delle offerte (ricorrenti) degli anni scorsi della LIDL, e ci sono tornato per darci un' occhiata, il sito è questo:

http://offers.kd2.org/

Forse è una considerazione già fatta da altri, ma per me è una scoperta di oggi.
Stesse offerte di LIDL Italia per altri paesi europei, e prodotti che arrivano a costare quasi la metà.
Non so voi, ma il solo pensiero che un francese e uno spagnolo paghino i kit di punte da trapano a 5 euro\ciascuno, quando io qua li ho pagati a 7 euro, mi fa veramente INsbamm:flame:brbrbrbrbrbrbrbr:flame:RE.
 
Inferiori costi di logistica (sia il trasporto che i magazzini... l'italia è oggettivamente più piccola e costosa)
Inferiori valori di Iva.
Inferiori costi del personale.
Inferiori costi (anche) dell'apparato pubblico.

Inferiori tasse da pagare per l'azienda -> prezzi mediamente più bassi rispetto ad altri paesi europei.
 
Pure io l' appoggio a Pike e aggiungo, indignato, che schifo!
Poi dicono che l' Italia non si qualifica ai mondiali di calcio...
 
Indietro
Alto Basso